per grazia di dio e volontá della nazione, NO
quasi tutti gli italiani qui (i pochissimi rimasti) si fanno la sky perché non possono fare a meno di seguire la tv italiana, cosí come devono farsi il caffé espresso o i pelati di vella se no si suicidano. io sono immune da queste gravi psicosi
Stamattina 14 km su sterrato e erba. Corsa molto lenta. Mi sono goduto la bella giornata di sole e aria pulita e fredda. A terra le pozze d'acqua erano ghiacciate. Ultimi 7 giorni con 46 km, peso stabile sugli 86 kg ora devo darci un taglio perché si fa troppa fatica così.
Forse domani il chirurgo mi estrae l'unghia dell'alluce.
col figlio 53´cl + circuito.
27-28° e cielo coperto. si suda a palla ma giá per il fatto che non c´é il sole ringrazio il dio degli eserciti
mai vista una settimana di tempo cosí "brutto" in questo periodo qui a bahia.
Oggi ripetute da 1000, dopo 3 settimane. Uscite 5 a 4'49", circa 8 secondi più veloci dell'ultima volta, e anche stavolta ne sarebbero uscite 6, ma non avevo abbastanza tempo (in pausa pranzo).
Sono in discreta forma, nonostante qualche kilo recuperato durante le feste.
Vediamo se dimagrendo un po' si può continuare il trend positivo, anche se mi aspettano settimane su e giù dagli aerei, quindi meno allenamenti.
Chissà se continuando così riuscirò a tornare per lo meno al livello di prima dell'infortunio.
oggi ho fatto il pazzerello per abituarmi al sole in vista della vacanzetta.
1h di allenamento al sole dalle 9 alle 10 (qui raggiunge la massima altezza alle 11.20), 31°, radiazione 3025 > 3445.
camminata, circuito e 4 manghi.