Oggi corro
Re: Oggi corro
stamattina col figlio 51´cl + circuito
Stasera 11 km e rotti. Sto correndo usando il polar m400 di mia moglie ma non riesco a leggerlo in corso. Morale sto finalmente correndo a sensazione. Oggi riscaldamento 4km, stretching, 3.5 km frazionati in tratti a diversa velocità di 1 km, pausa 2' fermo per fastidio allo stomaco
poi corsa lenta. Tra poco si inizia a salire per vie ferrate.
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

Per me ieri un'ora e un quarto di Spinning agile mentre stasera un'ora e 15 duri, tutti fuori sella , dopo 15 minuti di riscaldamento....gli amici del circolino hanno interpellato "chi l'ha visto" sono preoccupati..
.ma domani mi presento

.ma domani mi presento
stamattina tutto al sole dalle 7.30 alle 8.30, 29-30°.
camminata e lungo circuito.
lunedí all´alba si parte per la vacanzetta di 5gg, speriamo che non piova...
camminata e lungo circuito.
lunedí all´alba si parte per la vacanzetta di 5gg, speriamo che non piova...
Dopo qualche giorno di fiera in Germania, con l'inevitabile peso ripreso, stasera fatti 40minuti tranquilli
ieri sera un'oretta tranquillo in pianura con due amici, dopodiché ce ne siamo andati al circolino e ci siamo fatti i nostri 3 giri...stasera dovremmo essere in 5....abbiamo pensato di uscire mezz'ora prima visto che con 5 giri viene un po' lunga da fare hahaha
stamattina corsa facile, stretching, ripetute 10 x 100 metri, corsa facile. 11,5 km a 5'53". nel pomeriggio pesi gambe, tricipiti, bicipiti, addominali obliqui e lombari. belle le giornate di ferie.
oggi dopo risc, 21´30 di medio un pó collinare fregandomene del passo. nonostante il freno a mano tirato, il figlio ancora in crisi.
poi palestra tosterella col bilanciere a superserie.
sentivo un´umiditá forte e infatti... 91%, 27°.
poi palestra tosterella col bilanciere a superserie.
sentivo un´umiditá forte e infatti... 91%, 27°.
Oggi pausa pranzo 40 minuti tranquilli con ultimi 500m spinti in salita
Oggi ho convertito la corsa in camminata veloce. Dolorini diffusi alla gamba sx e agli stabilizzatori dell'anca. 9,3 km in 1h28'. A metà ho provato a corricchiare e il dolorino era scomparso.