loris ha scritto: gio 6 feb 2020, 14:35
Stamattina un bel lungo di 32km scaccia nervoso. Se non si alzava il vento negli ultimi 10km avrei tenuto anche una buona media.
Alla fine 32,22km in 2h46'25" @ 5'10".
Comunque 2"/km più veloce dell'ultimo lungo da 28km...
ottimo!
Si non male... ma la cosa migliore è che mi sta tornando il piacere del correre a lungo... qualche mese fa all'idea di fare 30km non ero proprio entusiasta invece anche oggi avrei anche continuato se non dovevo andate a prendere il figlio da scuola.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
PB:10km: 42'20" -21km: 1'35'58" -42km: 3h27'46" -50km: 4h34'42" -100km: 10h57'11" next: 03/04 Maratona del Lampone - 25/04 50km di Romagna - 21/05 100km Del Passatore
loris ha scritto: gio 6 feb 2020, 19:52
]Si non male... ma la cosa migliore è che mi sta tornando il piacere del correre a lungo... qualche mese fa all'idea di fare 30km non ero proprio entusiasta invece anche oggi avrei anche continuato se non dovevo andate a prendere il figlio da scuola.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Si vede! Anche perchè io 30km non li faccio nemmeno in 3 giorni
disti ha scritto: mer 5 feb 2020, 22:31
Recupero da fermo. @spiritolibero non penso farò un 5000m a breve, comunque il mio obiettivo in questo periodo è proprio quello di aumentare la riserva di velocità che è utile anche per le gare lunghe
In ogni caso 5mila non ce ne sono in programma a breve
Ai cds di Maggio potresti farci un pensiero però. Se prendi un buon treno, come ce ne stanno, piazzi una bella prestazione cronometrica.
A maggio ho la maratona . Forse partecipo a una staffetta 4 x 1500m a Catania a luglio in occasione dei campionati italiani master. Penso che faccio la gara di Castelbuono giorno 8 marzo perché non vieni è solo 8km.
Solo?
No, bisogna vedere cosa ha previsto Luc per quel periodo. Magari, ipotizzo, saremo in fase velocizzazione, e la corsa su strada di 8km c'entra come i cavoli a merenda.
1,73m x 57kg
obiettivi: mezzofondista in cerca di sfide
Oggi 8km a 3'50"/km. L'ho concluso bene ma ho sofferto tantissimo il terzo km fatto a 3'40"/km (corso così per recuperare i primi 2 più lenti) poi gli ultimi 3 a ritmo costante li ho tenuti bene
Oggi mezza chiusa in 1h25m38s. Volevo fare l'ultimo dei 3 giri più veloce ma purtroppo, anche se al 2° giro mi sono un po' trattenuto, non ne avevo più per aumentare. Mi accontento... dopo la settimana di carico non è male secondo me
disti ha scritto:Oggi mezza chiusa in 1h25m38s. Volevo fare l'ultimo dei 3 giri più veloce ma purtroppo, anche se al 2° giro mi sono un po' trattenuto, non ne avevo più per aumentare. Mi accontento... dopo la settimana di carico non è male secondo me
Infatti! Ieri 8 km a 3'50" oggi la mezza, che vuoi di più?
disti ha scritto: dom 9 feb 2020, 13:21
Oggi mezza chiusa in 1h25m38s. Volevo fare l'ultimo dei 3 giri più veloce ma purtroppo, anche se al 2° giro mi sono un po' trattenuto, non ne avevo più per aumentare. Mi accontento... dopo la settimana di carico non è male secondo me
disti ha scritto: dom 9 feb 2020, 13:21