Scusa, diceeeviiii?spiritolibero ha scritto: lun 27 gen 2020, 13:47 Lei lo diceva, io ho solo riferito.![]()
Comunque, in chiave ripresa, meglio i cross delle indoor.

3000m indoor, 9:20

Scusa, diceeeviiii?spiritolibero ha scritto: lun 27 gen 2020, 13:47 Lei lo diceva, io ho solo riferito.![]()
Comunque, in chiave ripresa, meglio i cross delle indoor.
comunque, in chiave ripresa, meglio i cross, la strada, le indoor e la scalata dell´aconcagua che fare il surf sul dorso dello squalo tigreL'Appiedato ha scritto: lun 10 feb 2020, 9:01Scusa, diceeeviiii?spiritolibero ha scritto: lun 27 gen 2020, 13:47 Lei lo diceva, io ho solo riferito.![]()
Comunque, in chiave ripresa, meglio i cross delle indoor.![]()
![]()
e lo yoga...non dimentichiamoci dello yoga!lucaliffo ha scritto: lun 10 feb 2020, 11:18comunque, in chiave ripresa, meglio i cross, la strada, le indoor e la scalata dell´aconcagua che fare il surf sul dorso dello squalo tigreL'Appiedato ha scritto: lun 10 feb 2020, 9:01Scusa, diceeeviiii?spiritolibero ha scritto: lun 27 gen 2020, 13:47 Lei lo diceva, io ho solo riferito.![]()
Comunque, in chiave ripresa, meglio i cross delle indoor.![]()
![]()
![]()
avresti dovuto fargliele... ma con tono adulatorio e agiografico, come faccio io quando voglio informazioni in territorio nemico, agire da agenti del mossadNicolaRossi1 ha scritto: lun 10 feb 2020, 14:16 Questo weekend ero ad Ancona, ho visto la mamma/allenatrice della Del Buono, mi sono dovuto trattenere dal farle un po' di di domande :/
un contrito Lucaliffo nell'atto di porre domande alla madre della Del Buono circa il ritmo tenuto dalla figlia nei fondi lentilucaliffo ha scritto: lun 10 feb 2020, 15:02avresti dovuto fargliele... ma con tono adulatorio e agiografico, come faccio io quando voglio informazioni in territorio nemico, agire da agenti del mossadNicolaRossi1 ha scritto: lun 10 feb 2020, 14:16 Questo weekend ero ad Ancona, ho visto la mamma/allenatrice della Del Buono, mi sono dovuto trattenere dal farle un po' di di domande :/![]()