E il passo lo dimostra: 5'38"
poi con un bel fresco lìLord_Phil ha scritto: mar 11 feb 2020, 7:22 Stamattina sveglia alle 6.40 e uscita di cl alle 7.10che atrocità
E il passo lo dimostra: 5'38"![]()
Non ti puoi lamentare! Quest'anno ti è andata di lusso con il clima
professionallllllldisti ha scritto: mer 12 feb 2020, 20:34 Oggi solo 5km + 10 sprint in salita. Le gambe negli allunghi giravano bene. Domenica provo a fare il personale in una 10km speriamo, dovrei avere una lepre che va a 3'45"/km per 4/5 di gara
.
Lord_Phil ha scritto: lun 17 feb 2020, 20:14 Fun fact del giorno:
Premessa: ho due paia di scarpe dello stesso modello e stesso colore, pegasus 34 blu
Nel pomeriggio preparo la borsa per allenarmi in pista indoor la sera (fuori 34kmh di vento)
Arrivo alle 20.30 in spogliatoio, stanco dalla giornata, apro lo zaino e....mi accorgo di aver preso due scarpe destre![]()
![]()
E niente, torno a casa, non ho voglia di uscire di nuovo e ho stra fame, quindi ceno e buonanotte
in "psicopatologia della vita quotidiana" freud sostiene che é un lapsus inconsciamente volontario, in realtá non avevi voglia di correreLord_Phil ha scritto: lun 17 feb 2020, 20:14 Fun fact del giorno:
Premessa: ho due paia di scarpe dello stesso modello e stesso colore, pegasus 34 blu
Nel pomeriggio preparo la borsa per allenarmi in pista indoor la sera (fuori 34kmh di vento)
Arrivo alle 20.30 in spogliatoio, stanco dalla giornata, apro lo zaino e....mi accorgo di aver preso due scarpe destre![]()
![]()
E niente, torno a casa, non ho voglia di uscire di nuovo e ho stra fame, quindi ceno e buonanotte