Ha dato l'ufficialità... Perché sarà 5 anni che non faceva più nullaL'Appiedato ha scritto:Si è ritirato Andrea Lalli
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Ha dato l'ufficialità... Perché sarà 5 anni che non faceva più nullaL'Appiedato ha scritto:Si è ritirato Andrea Lalli
Sì ma credo che fino all'anno scorso ci fosse un tentativo di ritorno.spuffy ha scritto: ven 3 apr 2020, 10:04Ha dato l'ufficialità... Perché sarà 5 anni che non faceva più nullaL'Appiedato ha scritto:Si è ritirato Andrea Lalli
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
no, il motivo é che vuole unirsi al chippz team su zwiffetecorrereEcorrere ha scritto: ven 3 apr 2020, 15:40 dietro questa decisione ci potrebbero essere motivi personali validi pero' da ignorante la prima cosa che mi viene da pensare è "il pane a chi non ha i denti"
lucaliffo ha scritto: ven 3 apr 2020, 16:19no, il motivo é che vuole unirsi al chippz team su zwiffetecorrereEcorrere ha scritto: ven 3 apr 2020, 15:40 dietro questa decisione ci potrebbero essere motivi personali validi pero' da ignorante la prima cosa che mi viene da pensare è "il pane a chi non ha i denti"![]()
Correre, aveva i tendini sfasciati.correreEcorrere ha scritto: ven 3 apr 2020, 15:40 dietro questa decisione ci potrebbero essere motivi personali validi pero' da ignorante la prima cosa che mi viene da pensare è "il pane a chi non ha i denti"
vidi delle tabelle anni fa ed erano tranquillespiritolibero ha scritto: sab 4 apr 2020, 0:00 Purtroppo per Lalli, la carrozzeria era quella che era. Non sappiamo se siano stati fatti errori negli anni o se, in ogni caso, l'esito sarebbe stato ugualmente inevitabile.
Quella con un po' di impegno si potrebbe anche autocostruirelucaliffo ha scritto: ven 3 apr 2020, 20:47 dai che se inventano una zwift-parete che simula l´alpinismo mi segno pure io !![]()