Ervin ha scritto:Prima fattela dare e poi ribatti.
esatto. poi appena finita la funzione... "ma brutta rincojonita, ma quale acido latticoooo?"
parlando seriamente, non concordo con eric, boh forse lui è bello e ricco e non ha mai avuto sti problemi, ma nella mia esperienza se le contrasti perdi punti, parecchi punti... anche in brasile.
in realtà io mi comporto a seconda del momento. ultimamente non le reggo più, sono diventato estremamente sincero e pago duramente la cosa. ma io ho la "panza piena"...
dipende anche dai TEMPI... fino a 10 anni fa (era pre-smartphone, te le portavi a casa in mezz'ora) se mi rendevo conto che "fra 15' se tromba", se sparavano na cazzata sorvolavo.
se i tempi sono maggiori è un problema, perchè sparano 27.43 cazzate all'ora di media.
(ci sono anche quelle che sparano poche cazzate, tipologia "intelligente-intellettuale", ma 9 volte su 10 queste non la danno facile o sono lesbo).
una volta ero in spiaggia con gli amici, sulla balaustra sovrastante appare una bella tipa che mi fissa sorridente e mi fa ciao. sapevamo bene che st'atteggiamento significava "tempo d'attesa massimo mezz'ora" e allora gli amici "daje va, fai sto sacrificio, se vedemo domani". salgo su, presentazione e convenevoli, poi lei inizia un discorso femminista tipo "gli uomini so tutti stronzi, non valgono niente, oggi non ci sono più gli uomini di una volta..."
la blocco e le dico "scusa eh... stai parlando con un uomo!!!"
mi giro e me ne vado... la tipa rimane lì a bocca aperta, esterrefatta
le ho insegnato una buona cosa, col prossimo non avrebbe rifatto lo stesso errore: ho pagato di persona per il bene dell'umanità.
in realtà (ho fatto economia) bisogna fare un preventivo costi/ricavi.
costi: ogni volta che menti, ti reprimi e dai ragione agli altri PERDI FORZA.
ricavi: ogni volta che te ne trombi una nuova ACQUISTI FORZA.
poi ognuno fa i suoi conti...