telefono a una qua in brasile, prendiamo appuntamento, vado al luogo e ora prefissati.
la vedo a 150m di distanza arrivare INSIEME A UN'AMICA.
scappo.
----------------------stop---------------------------
Magari voleva fare un'orgina...lucaliffo ha scritto: mer 15 mar 2017, 14:36 a proposito di "stop"...
telefono a una qua in brasile, prendiamo appuntamento, vado al luogo e ora prefissati.
la vedo a 150m di distanza arrivare INSIEME A UN'AMICA.
scappo.
----------------------stop---------------------------![]()
Penso che le tipa del primo e ultimo caso avrebbero cambiato argomento... se avessero risposto..lore75 ha scritto: mer 15 mar 2017, 13:54 Chippz
Posto che i miei tacchinamenti via telefono (SMS) risalgono a decenni fa.....
Nei punti indicato con STOP qui sotto tu dovresti semplicemente smettere di rispondere fino a quando la tipa non riscrive lei. E se risponde lei, rispondere dopo 3-4 ore, anche un giorno.....
Sono tecnice (primitive) di vendita, ma funzionano
chippz ha scritto: mar 14 mar 2017, 21:38 Tipa della mia età, conosciuta sul social. Abita lontano.
(dopo tre mesi di continui messaggi, in cui lei stessa mi cercava e non faceva mai morire il discorso)
Io: Senti, sei impegnata questo fine settimana?
Lei: No, perché?
Io: Pensavo di venirti a trovare, in fondo è solo 1 ora di treno..
Lei: Umh..
_________________________________STOP________________
Tipa della mia età, conosciuta dal vivo anni fa ma abbiamo iniziato a sentirci più frequentemente solo di recente:
(dopo un'intera giornata di scambi di messaggi per costruire un validissimo pretesto per continuare a scriverci, il giorno seguente sono arrivato al momento clou dell'abbordaggio)
Io: Che bel nome
Lei: Abito a xx, siamo vicini e stasera non ho nulla in programma
Io: Abitiamo a neanche 5 minuti di strada...
Lei: Il tuo nome assomiglia a quello del ragazzo con cui mi sento
Tipa poco più piccola, lesbica, conosciuta dal vivo anni fa poi persi di vista ma rimasti in contatto.
(ad un certo punto in una conversazione)
Lei: Ti posso chiedere una cosa?
Io: Dimmi
Lei: Ma anche te ti tocchi?
Tipa più giovane, non la conosco, ma ci sono entrato di brutto di introspezione tanto che al terzo messaggio le scrissi tutto sulla sua personalità e lei è rimasta allibita in quanto avevo azzeccato tutto.
(nella descrizione c'era anche il fatto che lei in realtà voleva uscire con qualcuno in quanto era una ragazza timida e spaventata per uscire.. e lei confermò il tutto)
Io: (..) Che ne dici di conoscerci meglio?
Lei: Come?
"Prova ancora, fallisci ancora, fallisci meglio"(cit.)lucaliffo ha scritto: mer 15 mar 2017, 15:22 lo sapevo che dicevate così...![]()
vedi, c'è che io ho una mentalità statistica (basata su precedenti esperienze mie e non):
- probabilità che vuole fare orgina: 0,2%
- probabilità che l'amica serva per difendersi dal pericolo di trombare: 99.8%
- probabilità che mi vogliano solo scroccare la birra lei più l'amica: 99.8%
condivido, poi sta all'elasticità del singolo, comunque con un po' di esperienza si capisce la tipa interessata dalla perditempo.lucaliffo ha scritto: mer 15 mar 2017, 21:05
per me la realtà è semplice: quando una persona vuole una cosa la cerca attivamente, alla svelta e se gliela offrono la prende al volo.
questo è sano, naturale, bello, buono.
Io penso che quando una persona vuole una cosa e la cerca ma ha una grossa scelta a disposizione, seleziona quella che corrisponde di più al suo ideale. Anche questo è sano e naturale. Se vado al supermercato un minimo di scelta degli articoli la faccio. Non riempio il carrello a caso.Zedemel ha scritto: gio 16 mar 2017, 8:21condivido, poi sta all'elasticità del singolo, comunque con un po' di esperienza si capisce la tipa interessata dalla perditempo.lucaliffo ha scritto: mer 15 mar 2017, 21:05
per me la realtà è semplice: quando una persona vuole una cosa la cerca attivamente, alla svelta e se gliela offrono la prende al volo.
questo è sano, naturale, bello, buono.