Paziente no green pass: "Quella cazzata del green pass limita la mia libertà di scelta"
Io: "Se per questo anche i semafori la limitano".
Ne è seguito un bel silenzio di 5'

stupenda! me la vendo!NicolaRossi1 ha scritto: mer 20 ott 2021, 14:28 Storia di oggi.
Paziente no green pass: "Quella cazzata del green pass limita la mia libertà di scelta"
Ne è seguito un bel silenzio di 5'![]()

come dicevi lo scorso, alcuni possono essere sbroccati perchè economicamente hanno avuto danni dalla chiusura.lucaliffo ha scritto: mer 20 ott 2021, 11:15
era dal 1933 in germania che non si vedeva una psicosi di massa di tal volume e intensitá. é venuto alla superficie il peggio del cretinismo, superbia e inconscia crudeltá umana.
cretinismo perché non capiscono la matematica della seconda elementare.
superbia perché si sentono piú furbi siccome seguono byoblu o comedonchisciotte (i cui redattori sono fascisti travestiti da new age, ne conosco un paio).
inconscia crudeltá perché mandano al macello milioni di persone.
ne sono rimasti colpiti miei amici storici e la moglie di mio fratello... alcune amicizie le ho cancellate (non voglio aver a che fare con idioti e criminali), con altri ho imposto il silenzio radio nell´estremo tentativo di non cancellare l´amicizia.
ma vediamo il lato positivo: si é rivelata la REALTÁ delle persone, il pasto nudo, "quando prendi coscienza di ció che hai sulla forchetta".
tutto questo a causa della mitica (ora stranamente difesa dai fascisti) "libertá di opinione", che é diventata libertá di uccidere e di essere LOBOTOMIZZATI.
casi clinici da me osservati da vicino:Zedemel ha scritto: mer 20 ott 2021, 16:26come dicevi lo scorso, alcuni possono essere sbroccati perchè economicamente hanno avuto danni dalla chiusura.lucaliffo ha scritto: mer 20 ott 2021, 11:15
era dal 1933 in germania che non si vedeva una psicosi di massa di tal volume e intensitá. é venuto alla superficie il peggio del cretinismo, superbia e inconscia crudeltá umana.
cretinismo perché non capiscono la matematica della seconda elementare.
superbia perché si sentono piú furbi siccome seguono byoblu o comedonchisciotte (i cui redattori sono fascisti travestiti da new age, ne conosco un paio).
inconscia crudeltá perché mandano al macello milioni di persone.
ne sono rimasti colpiti miei amici storici e la moglie di mio fratello... alcune amicizie le ho cancellate (non voglio aver a che fare con idioti e criminali), con altri ho imposto il silenzio radio nell´estremo tentativo di non cancellare l´amicizia.
ma vediamo il lato positivo: si é rivelata la REALTÁ delle persone, il pasto nudo, "quando prendi coscienza di ció che hai sulla forchetta".
tutto questo a causa della mitica (ora stranamente difesa dai fascisti) "libertá di opinione", che é diventata libertá di uccidere e di essere LOBOTOMIZZATI.
Ma molti altri mi sembrano gente a resilienza zero, perchè nel 1933 c'era molta più povertà e molte più guerre in movimento quindi erano più scusati.
Al limite al macello si automandano, perchè diciamocelo, chi è vaccinato può ammalarsi ma ho visto solo casi lievi.
Poi se hanno ragione loro domineranno il mondo, perchè noi moriremo tutti![]()
Esatto. È quello che dico/penso sempre anch'io. È pieno di limitazioni a cui, essendo abituati, non protestiamo e non facciamo caso. Ma appena sono uscite ci sono state polemiche. Ad esempio mettere il casco in moto, non fumare nei locali, i semafori come dici tu, rumori molesti a certi orari (a Ginevra ricordo non si poteva buttare il vetro nei bidoni dopo le 9pm), fare lavori di costruzione in casa la domenica eccNicolaRossi1 ha scritto: mer 20 ott 2021, 14:28 Storia di oggi.
Ne è seguito un bel silenzio di 5'![]()
danno spiegazioni e soluzioni banali a problemi complessi. Invece non è quasi mai semplice ottenere il risultato....... bisognerebbe far fare podismo per un periodo a tutti, capire quanta fatica c'è a fronte di pochi minuti di "gloria"lucaliffo ha scritto: mer 20 ott 2021, 16:56
io credo che il motivo principale sia la diffusione enorme delle fonti d´informazione alternative/fascio/sovraniste

Se qualcuno poi può definirmi cosa sia la libertà e chi può definirsi libero mi congratulo con lui.NicolaRossi1 ha scritto:Storia di oggi.
Ne è seguito un bel silenzio di 5'