La storia del fumo in Cernobyl l'avevo notata anche io, troppo fastidioso ahahlucaliffo ha scritto: lun 22 giu 2020, 14:55 la serie "cernobyl", vedibile ma addirittura eletta miglior serie dell´anno é assurdo. forse perché gettare merda sul nemico geopolitico di sempre fa sempre piacere agli angli![]()
sti russi sono veramente cattivissimi: non ridono mai e fumano TUTTI un botto di sigarette (mi ha colpito sta cosa).
mi sono sempre rifiutato di vedere lo stra-cult "matrix"... boh, m´ha sempre ispirato a boiata.
ora l´ho visto e invece... é proprio na boiata allucinante![]()
luce verde fluorescente costante, gente che cammina sui muri, che salta in lungo 40 metri, che vola, che piega cucchiai e ferma pallottole in volo, kung-fu a 3000 all´ora... ma annate affanculo va!
e poi sempre quel tema del cazzo che milioni di menti, specie giovani, ha rovinato negli ultimi decenni: la realtá che non é reale, la mente puó tutto.
politicamente e sanitariamente parlando, i fautori di certe filosofie sono piú pericolosi dei pedofili e dovrebbero essere rinchiusi nei lager (omaggio alla "libertá di opinione")
CINEMA?
-
NicolaRossi1
- Seniores

Re: CINEMA?
Se hai bisogno di informazioni per un infortunio relativo alla corsa qui trovi il mio sito: https://nicolarossift.com 
come ti permetti di offendere uno dei miei film preferiti?lucaliffo ha scritto: lun 22 giu 2020, 14:55 la serie "cernobyl", vedibile ma addirittura eletta miglior serie dell´anno é assurdo. forse perché gettare merda sul nemico geopolitico di sempre fa sempre piacere agli angli![]()
sti russi sono veramente cattivissimi: non ridono mai e fumano TUTTI un botto di sigarette (mi ha colpito sta cosa).
mi sono sempre rifiutato di vedere lo stra-cult "matrix"... boh, m´ha sempre ispirato a boiata.
ora l´ho visto e invece... é proprio na boiata allucinante![]()
luce verde fluorescente costante, gente che cammina sui muri, che salta in lungo 40 metri, che vola, che piega cucchiai e ferma pallottole in volo, kung-fu a 3000 all´ora... ma annate affanculo va!
e poi sempre quel tema del cazzo che milioni di menti, specie giovani, ha rovinato negli ultimi decenni: la realtá che non é reale, la mente puó tutto.
politicamente e sanitariamente parlando, i fautori di certe filosofie sono piú pericolosi dei pedofili e dovrebbero essere rinchiusi nei lager (omaggio alla "libertá di opinione")
E' stato un film svolta, come idea, effetti speciali (è del 1999)........ poi certo è fantascienza, mica deve essere realistico. Se uno ci crede troppo, è colpa delle menti mica del film.
Mi viene in mente il wrestling, andava in tv già da quando ero ragazzetto, ma solo negli ultimi anni hanno dovuto mettere "don't try this at home"...... qualcuno deve averlo preso dal verso sbagliato.
Mutante sovrumano
"wasp network" su netflix.
esuli cubani scappati a miami ma... c´é la sorpresa.
il tema é interessante, soprattutto sulle centinaia di attentati coi quali cuba é stata martoriata nei decenni e di cui l´occidente della mitica "libertá di opjnyoneh" ci ha NASCOSTO TUTTO
ma il film non convince, é piatto, manca di emozione. gli attori sono bravi (penelope cruz, wagner moura, ana de armas), che ci voleva a fare na cosa piú pregnante?
esuli cubani scappati a miami ma... c´é la sorpresa.
il tema é interessante, soprattutto sulle centinaia di attentati coi quali cuba é stata martoriata nei decenni e di cui l´occidente della mitica "libertá di opjnyoneh" ci ha NASCOSTO TUTTO
ma il film non convince, é piatto, manca di emozione. gli attori sono bravi (penelope cruz, wagner moura, ana de armas), che ci voleva a fare na cosa piú pregnante?
"il mestiere delle armi" di olmi.
gli ultimi giorni di vita di giovanni "delle bande nere" de medici, condottiero al soldo di roma-venezia contro l´invasione ispano-tedesca di carlo V.
carino ma mi aspettavo meglio. forse problemi di budget tipici del cinema italiano ne hanno tarpato le ali.
un po´confuso all´inizio, poi si chiarisce ma francamente l´ultima parte tutta su giovanni in letto di morte appalla alquanto.
gli ultimi giorni di vita di giovanni "delle bande nere" de medici, condottiero al soldo di roma-venezia contro l´invasione ispano-tedesca di carlo V.
carino ma mi aspettavo meglio. forse problemi di budget tipici del cinema italiano ne hanno tarpato le ali.
un po´confuso all´inizio, poi si chiarisce ma francamente l´ultima parte tutta su giovanni in letto di morte appalla alquanto.
"aguirre furore di dio" di herzog col suo luogotenente klaus kinski.
un gruppo di conquistadores spagnoli discende il rio delle amazzoni partendo dal perú alla ricerca di eldorado.
adoro herzog e il suo naturalismo terzomondista. se leggete le condizioni realistiche e pericolose in cui il film fu girato vi mettete le mani nei capelli.
influenzó coppola per apocalypse. film-cult, gran successo di critica, ma gli preferisco "cobra verde" ("fitzcarraldo" non me lo ricordo).
un gruppo di conquistadores spagnoli discende il rio delle amazzoni partendo dal perú alla ricerca di eldorado.
adoro herzog e il suo naturalismo terzomondista. se leggete le condizioni realistiche e pericolose in cui il film fu girato vi mettete le mani nei capelli.
influenzó coppola per apocalypse. film-cult, gran successo di critica, ma gli preferisco "cobra verde" ("fitzcarraldo" non me lo ricordo).
Io ho visto Attila flagello di Diolucaliffo ha scritto: gio 25 giu 2020, 15:11 "aguirre furore di dio" di herzog col suo luogotenente klaus kinski.
- spiritolibero
- Top Runner

Hanno annunciato che le serie di Netflix saranno ancora più petalose...
Io mai stato abbonato e mi sa che ho fatto bene... hihihi
Io mai stato abbonato e mi sa che ho fatto bene... hihihi
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
1,73m x 57kg
obiettivi: mezzofondista in cerca di sfide
obiettivi: mezzofondista in cerca di sfide
pure io. precedenti film di diego m´erano piaciuti ma questo fu proprio na shchifezzEricradis ha scritto: gio 25 giu 2020, 15:58Io ho visto Attila flagello di Diolucaliffo ha scritto: gio 25 giu 2020, 15:11 "aguirre furore di dio" di herzog col suo luogotenente klaus kinski.
influenzó coppola per apocalypse. film-cult, gran successo di critica, ma gli preferisco "cobra verde" ("fitzcarraldo" non me lo ricordo).![]()
spirito,
io netflix ce l´ho gratis (se no col chezz). c´é di tutto, ci sono ANCHE cose con personaggi lgbtetrsurhy453uifgsg46 ma francamente mi sembrano minoranza.
-
correreEcorrere
- Promesse

ma avete visto su netflics fino a poco tempo fa c'era il film sul dandi che spara agli zombie? gia' una volta accennai che mi piace il genere apocalittico e quando posso mi guardo qualche serie o film di questo genere, appena vidi che c'era questo film zombie ambientato in italia subito mi ci fiondai a vederlo ma niente, è girato tutto in un ascensore e ci sono 3-4 personaggi di cui il principale appunto il "dandi di romanzo criminale". Solo alla fine si vede una scena di una strada di roma con a terra tutte le persone morte e i cecchini sui palazzi, le premesse per un film un po' piu' articolato con piu' pg oppure una serie tv stile the walking dead (magari ambientata a napoli)ci sarebbero tutte ,chissa' perche' nessun regista prende iniziativa