Cartoline dal Brasile

Parliamo d'altro
lucaliffo
Elite
Elite

Re: Cartoline dal Brasile

Messaggio da lucaliffo »

il mare è caldo qui nel nordest, nel sud (rio, s.paulo) è freddo che c'è corrente antartica.
pensa che in inverno ogni tanto perfino qui a bahia arrivano i PINGUINI :shock:
allenatore, personal trainer

http://ilcorsarotraining.blogspot.com.br/
lucaliffo
Elite
Elite

Messaggio da lucaliffo »

antifurto brasiliano :D

Immagine

lucaliffo
Elite
Elite

Messaggio da lucaliffo »

dobbiamo distruggere tradizioni, pregiudizi e diskriminazioni fasssiste!
ogni scuola di samba ha dei personaggi tradizionali. "porta bandiera" è sempre stata un donna e bella.
prima hanno cominciato con le obese... ora questo, anderson "morango" (fragola) a sx :shock:

Immagine

Zedemel
Elite
Elite

Messaggio da Zedemel »

Ormai non ci son più certezze :-D
ieri ho visto un'intervista a Biasci quello di projectinvictus, gli han chiesto "nei tuoi video menzioni scherzosamente spesso la figa, visto il dilagare del politically correct, non temi di dar fastidio a potenziali clienti?"
E Lui ha risposto e vabbé amen non si può piacere a tutti :-D :-D :-D
Mutante sovrumano
lucaliffo
Elite
Elite

Messaggio da lucaliffo »

non si può rinunciare totalmente a ciò che si è per i soldi e gli applausi. dice "ma fai finta"... no, non funziona, non puoi fingere per sempre, piano piano la finzione diventa realtà, impercettibilmente. ti ammali anche tu.

a parte sto forum, sul blog le mie posizioni atleticamente scorrette (anti fidal, minimalismo, cuoretica, tecnologggia, ecc) le pago duramente.
me ne frego :corsaro3:

Zedemel
Elite
Elite

Messaggio da Zedemel »

lucaliffo ha scritto: mar 11 set 2018, 15:07 non si può rinunciare totalmente a ciò che si è per i soldi e gli applausi. dice "ma fai finta"... no, non funziona, non puoi fingere per sempre, piano piano la finzione diventa realtà, impercettibilmente. ti ammali anche tu.

a parte sto forum, sul blog le mie posizioni atleticamente scorrette (anti fidal, minimalismo, cuoretica, tecnologggia, ecc) le pago duramente.
lui si fa comunque 1 milione all'anno coi libri, per cui si permette di fare selezione :D
Mutante sovrumano
lucaliffo
Elite
Elite

Messaggio da lucaliffo »

e la madoooo... e che è l'autrice di harry potter?

Zedemel
Elite
Elite

Messaggio da Zedemel »

spiegava che si gestiscono tutto loro, non si basano quindi su casa editrice e percentuali, per cui hanno buoni margini e si vede che vendono decine di migliaia di libri.
Mutante sovrumano
Ericradis
Elite
Elite

Messaggio da Ericradis »

Zedemel ha scritto: mar 11 set 2018, 15:51
lucaliffo ha scritto: mar 11 set 2018, 15:07 non si può rinunciare totalmente a ciò che si è per i soldi e gli applausi. dice "ma fai finta"... no, non funziona, non puoi fingere per sempre, piano piano la finzione diventa realtà, impercettibilmente. ti ammali anche tu.

lui si fa comunque 1 milione all'anno coi libri, per cui si permette di fare selezione :D
1 milione?!!! Stica...
Comunque i video su youtube di projectinvictus li trovo fatti bene e anche piacevoli da seguire per lo stile.
Qui ci vuole anche un project lucaliftus ;)
Zedemel
Elite
Elite

Messaggio da Zedemel »

Ericradis ha scritto: mar 11 set 2018, 17:22
Zedemel ha scritto: mar 11 set 2018, 15:51

1 milione?!!! Stica...
Comunque i video su youtube di projectinvictus li trovo fatti bene e anche piacevoli da seguire per lo stile.
Qui ci vuole anche un project lucaliftus ;)
ne ho visti anch'io vari, è sempre interessante, d'altronde non è un assolutista (infatti dice sempre dipende), per è piuttosto realista.
Mutante sovrumano