bisognava fare cassa ieri cosí chi dava buca perdeva i soldi... ma lo so, impossibile coi sudamericani, anzi, perfino farsi pagare DOPO é impossibile
Oggi corro
Re: Oggi corro
oggi col figlio. nella corsa abbiamo entrambi perso forma drammaticamente (se no c´era il pericolo che mi auto-cacciavo da "oggi corro"
).
ma con la palestra sto migliorando e ho messo su 1-1.5kg (introduzione a iscrizione in palestra?).
45´cl + palestra:
- 5x panca (30 28 26 24 22 rip) bilanciere
- 4x10 squat bilanciere
- 2x8 trazioni-addominali
- 2x80 twist
quando esco con lui esco tardi e rientro tardissimo, fra poco non sará piú possibile. rientrati alle 8.30 con 27.5° e sole alto. non va bene.
amigo figlio, o ti alzi prima delle 6 o ciaone
ma con la palestra sto migliorando e ho messo su 1-1.5kg (introduzione a iscrizione in palestra?).
45´cl + palestra:
- 5x panca (30 28 26 24 22 rip) bilanciere
- 4x10 squat bilanciere
- 2x8 trazioni-addominali
- 2x80 twist
quando esco con lui esco tardi e rientro tardissimo, fra poco non sará piú possibile. rientrati alle 8.30 con 27.5° e sole alto. non va bene.
amigo figlio, o ti alzi prima delle 6 o ciaone
C'era da aspettarselo. Rincasati alle 4h30 ciucchi persi, alle 10h00 non era cosa... Ma vabbèlucaliffo ha scritto:bisognava fare cassa ieri cosí chi dava buca perdeva i soldi... ma lo so, impossibile coi sudamericani, anzi, perfino farsi pagare DOPO é impossibile
Stasera 7km, con in mezzo un po' di medio spinto, divertente.
2km di CL
3km a 5'16"
2km jogging, cl
2km di CL
3km a 5'16"
2km jogging, cl
Oggi avevo voglia di un lungo lento collinare lacustre. Ho fatto 20km con 500m di dislivello a 5.13 di media.
Venerdì mi sono fatto un lento in compagnia abbastanza allegro, 12 km a 5.30 e finale in birreria. Ieri mattina invece uscita in bdc. È la prima volta che la prendo in mano "seriamente "...esco con un un'amico esui tre compagni di allenamento...primi 30 km tranquillo con qualche cambio ma niente di che, al massimo arrivo a 110 Bpm. A omegna si decide di salire a cesara...parto regolare trovo il rapporto giusto che mi permetta di tenere 85 / 90 ppm, salgo a 21 kmh , niente di che ma mi permetto di dare oltre un minimo a chi mi segue...decido do rientrare solo per forzare un po' senza usare le scie...alla fine 87 km in 3 ore....stamattina medio in salita continua, la solita di 8 km e 1000 mt d+. Tempo 1.05.50 ,oltre 3 minuti in meno dell'ultima volta....complice il compagno di salita...arrivati ci aspettavano in baita amici e mogli con caffè corretto grappa nostrana e birra...discesa fatta in scioltezza in 35 minuti...contento per la salita, la discesa e la compagnia all'alpe
Stamattina 2 km di riscaldamento poi 4 km sotto i 5'30", passeggio 2' e poi 6 km tra i 5'40"e i 6'. Il nipote è infortunato sta recuperando dopo i 50 km. Probabile mezza maratona di Pisa a metà dicembre, c'è più tempo per prepararla.
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
che mezzo d´allenamento é il "collinare lacustre"? si corre anche sull´acqua?Ericradis ha scritto: dom 22 set 2019, 9:59 Oggi avevo voglia di un lungo lento collinare lacustre. Ho fatto 20km con 500m di dislivello a 5.13 di media.
una curiositá. ma quando dopo un allenamento ti schiaffi in birreria sudato e puzzolente, la gente non ti schifa?orli ha scritto: dom 22 set 2019, 13:22 Venerdì mi sono fatto un lento in compagnia abbastanza allegro, 12 km a 5.30 e finale in birreria. Ieri mattina invece uscita in bdc. È la prima volta che la prendo in mano "seriamente "...esco con un un'amico esui tre compagni di allenamento...primi 30 km tranquillo con qualche cambio ma niente di che, al massimo arrivo a 110 Bpm. A omegna si decide di salire a cesara...parto regolare trovo il rapporto giusto che mi permetta di tenere 85 / 90 ppm, salgo a 21 kmh , niente di che ma mi permetto di dare oltre un minimo a chi mi segue...decido do rientrare solo per forzare un po' senza usare le scie...alla fine 87 km in 3 ore....stamattina medio in salita continua, la solita di 8 km e 1000 mt d+. Tempo 1.05.50 ,oltre 3 minuti in meno dell'ultima volta....complice il compagno di salita...arrivati ci aspettavano in baita amici e mogli con caffè corretto grappa nostrana e birra...discesa fatta in scioltezza in 35 minuti...contento per la salita, la discesa e la compagnia all'alpe
un tantino esagerata quella 50km...mb70 ha scritto: dom 22 set 2019, 13:39 Stamattina 2 km di riscaldamento poi 4 km sotto i 5'30", passeggio 2' e poi 6 km tra i 5'40"e i 6'. Il nipote è infortunato sta recuperando dopo i 50 km. Probabile mezza maratona di Pisa a metà dicembre, c'è più tempo per prepararla.
hai detto "é tosto"... peró s´é infortunato. quanto era preparato per un massacro del genere?
al velino con mio figlio facemmo 20km con 1200d+ in 7h lorde, ma eravamo belli preparati, il giorno dopo manco un doms.