Oggi corro
Re: Oggi corro
ripreso a correre dopo la settimana di ferie, qualcosa si perde a livello di fiato con battiti un po' altini, però come reattività ottime sensazioni. Come già successo in passato, confermo che la vacanza NON al mare è nettamente meglio.
Mutante sovrumano
vero, ti riduce a una ciofeca mentre quella al mare ti riduce a un amputato proprioZedemel ha scritto: lun 27 lug 2020, 20:06 ripreso a correre dopo la settimana di ferie, qualcosa si perde a livello di fiato con battiti un po' altini, però come reattività ottime sensazioni. Come già successo in passato, confermo che la vacanza NON al mare è nettamente meglio.
Confermo, al mare ci si allena male. Le uniche vacanze che mi hanno migliorato le ho fatte a Livigno o st. Moritz.lucaliffo ha scritto: lun 27 lug 2020, 20:44vero, ti riduce a una ciofeca mentre quella al mare ti riduce a un amputato proprioZedemel ha scritto: lun 27 lug 2020, 20:06 ripreso a correre dopo la settimana di ferie, qualcosa si perde a livello di fiato con battiti un po' altini, però come reattività ottime sensazioni. Come già successo in passato, confermo che la vacanza NON al mare è nettamente meglio.![]()
o forse é proprio (anche) il concetto stesso di ferie.
"le ferie, quando ti consentono di fare l´idiota a piacimento" (nietzsche)
"le ferie, quando ti consentono di fare l´idiota a piacimento" (nietzsche)
Continua la sofferenza degli allenamenti al mare, però compenso con un bagno a fine corsa!
Oggi 40min sul lungo mare di fronte a casa con tuffo alla fine. Poi doccia e ufficio
Oggi 40min sul lungo mare di fronte a casa con tuffo alla fine. Poi doccia e ufficio
ieri sera palestra facile complementari.
stamattina seduta intensa al parco, 1h totale con dentro:
2x72 stepup
15x salite, ovvero 3x (4x14 gradoni camm + 1x28 gradini corsa)
1x72 stepup
ho aumentato una serie di stepup e inserito gradini di corsa.
voglio i coscioni da ciclista!
stamattina seduta intensa al parco, 1h totale con dentro:
2x72 stepup
15x salite, ovvero 3x (4x14 gradoni camm + 1x28 gradini corsa)
1x72 stepup
voglio i coscioni da ciclista!
alla Sage Canadaylucaliffo ha scritto: mer 29 lug 2020, 14:01
voglio i coscioni da ciclista!![]()
Mutante sovrumano
pensa che avevo pensato di scrivere "alla zedemel"
Oggi 8,5km mossi col collega ciclista, in due sono riuscito a spingere un po' di più
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk