del resto il 3 davanti so capace pur´io, basta che mi faccio dei 200mmb70 ha scritto: gio 17 dic 2020, 22:29 Concordo con @Giopod sono i lenti con il 4 davanti che cozzano con gli oggicorristi (o oggicorrieri...boh)
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Oggi corro
Re: Oggi corro
oggi si schiattava con l´ur salita al 94%.
56´cl, sulla 'pista' prato dove faccio i lavori andavo a 5´41
56´cl, sulla 'pista' prato dove faccio i lavori andavo a 5´41
Stamattina 10km di corsa lenta sveltina a 4.55. Stomaco sottosopra perchè ieri sera in un eccesso di fame mi son mangiato un pacchetto di patatine tossiche francesi portate a casa questa estate dalle vacanze. 
Oggi quinta uscita di ripresa 30' con 4 pause. I tibiali anteriori si irrigidiscono probabilmente per il sovrappeso. Dopo Natale dieta. A ritorno a casa 40 ' di esercizi di core stability e stretching.
Continuano gli esercizi casalinghi di calf raise, anche 70 con le dita leggermente appuggiate alla parete.
Sto però valutando di rinforzare il soleo, e oggi ho provato a fare seated calf raise, da seduto, per far lavorare il soleo, all'inserzione del quale sento il dolorino mattutino al risveglio. Ho provato a mettermi la moglie sulle ginocchia e spingere.
Riproverò, ho bisogno di carico altrimenti non serve a niente.

Sto però valutando di rinforzare il soleo, e oggi ho provato a fare seated calf raise, da seduto, per far lavorare il soleo, all'inserzione del quale sento il dolorino mattutino al risveglio. Ho provato a mettermi la moglie sulle ginocchia e spingere.

Con la moglie è meglio fare l’hip trust.
-
NicolaRossi1
- Seniores

Questo è il grande problema degli esercizi per i muscoli del polpaccio. Servirebbero carichi che normalmente non si hanno a disposizione e anche se si avessero a disposizione non sarebbero molto facili da utilizzare.GioPod ha scritto: sab 19 dic 2020, 10:49 Continuano gli esercizi casalinghi di calf raise, anche 70 con le dita leggermente appuggiate alla parete.
![]()
Ottimo allenare il soleo comunque!
Se hai bisogno di informazioni per un infortunio relativo alla corsa qui trovi il mio sito: https://nicolarossift.com 
palestra complementari... nel primo giorno di VERA SAUNA della stagione. e domani ho il famoso medio, che sfiga
cvd tentativo fallito
, si schiattava 26 gradi 89%.
45´medio a 4´42, comunque meglio del 4´44 di 4 settimane fa.
inizio bene a 4´39 ma non respiravo, poi é uscito pure il sole e ho mollato per non farlo diventare fondo veloce.
poi al rientro casa allagata di sudore.
45´medio a 4´42, comunque meglio del 4´44 di 4 settimane fa.
inizio bene a 4´39 ma non respiravo, poi é uscito pure il sole e ho mollato per non farlo diventare fondo veloce.
poi al rientro casa allagata di sudore.