Oggi corro

L'allenamento per tutte le altre distanze e la tecnica di corsa
Zedemel
Elite
Elite

Re: Oggi corro

Messaggio da Zedemel »

Zedemel ha scritto: sab 27 feb 2021, 18:29
Zedemel ha scritto: sab 20 feb 2021, 18:21 Trail misto con asfalto, oltre 2 ore con le ibuki comprate da poco, faticoso, lo sterrato è ancora piuttosto pesante.
rifatto con percorso più compatto, 1h56' dieci minuti in meno.
1h 49' altri 6 minuti in meno, ora diventa difficile :joint:
Mutante sovrumano
Ericradis
Elite
Elite

Messaggio da Ericradis »

Stamattina passeggiata in montagna di 10km. Questo pomeriggio 45’ di spin bike a 278watt medi.
orli
Promesse
Promesse

Messaggio da orli »

@lucaliffo io il Brasile lo vedo ancora come trent'anni fa... Spensierato e trasgressivo... Dai tuoi racconti mi rendo conto che è un sogno che ci hanno tolto.. Ogni tanto mi sembra di essere ancora seduto sui divani del celophan club a Rimini..... Che ricordi....
lucaliffo
Elite
Elite

Messaggio da lucaliffo »

orli ha scritto: dom 21 mar 2021, 22:00 io il Brasile lo vedo ancora come trent'anni fa... Spensierato e trasgressivo... Dai tuoi racconti mi rendo conto che è un sogno che ci hanno tolto.. Ogni tanto mi sembra di essere ancora seduto sui divani del celophan club a Rimini..... Che ricordi....
cos´é il celophan club a Rimini?
allenatore, personal trainer

http://ilcorsarotraining.blogspot.com.br/
orli
Promesse
Promesse

Messaggio da orli »

era una discoteca al centro di Rimini a cavallo tra gli anni ottanta e novanta
lucaliffo
Elite
Elite

Messaggio da lucaliffo »

cav + MEZZO circuito al parco... mezzo perché mentre ero sul pratone a fare esercizi sono arrivati 2 sbirri in moto e mi hanno cacciato via, "il parco é chiuso". la persona piú vicina era a 150m.
in questi 12 mesi pandemici é stato chiuso per 9 mesi ma finora come "parco" interpretavano solo la porzione maggiore forestale a est. a ovest c´é una strada che porta alla favela dei narcos (questa non la possono chiudere) e il pratone. ora se hanno esteso l´interpretazione é un problema serissimo: niente piú circuiti, pratone, sentieri nella foresta, gradoni, fontanella... solo cav fuori dal parco sull´asfalto sotto il sole senza acqua.
occorre trovare un modo per burlare la legge.

Ericradis
Elite
Elite

Messaggio da Ericradis »

Oggi riposo aerobico. Qualche esercizio di forza. 3x(Pulley, tricipiti con elatici, trazioni per bicipiti, verticale a muro, squat da sedia monopodalico, calf raise, push up).
orli
Promesse
Promesse

Messaggio da orli »

ieri sera 15 chilometri di misto tra asfalto, campestre e collinare, un'oretta e venti minuti arrivando bello stanco
lucaliffo
Elite
Elite

Messaggio da lucaliffo »

1h16 cav al parco.
stamattina anarchy in the park... persone sul pratone, 10 tizi assembrati senza mascherina a fare futvolley, 12 tizi assembrati alla palestra... e li sbirri??? mancupucazzu... ma annate affanculo va :D
prima parte tarzan, salito per la nuova via dei lucaliffi, poi calcolato che salite e scese 2 dune si sarebbe connessa col sentiero selvaggio, e infatti... seconda parte sul pratone appositamente al sole.

GioPod
Seniores
Seniores

Messaggio da GioPod »

Sto cominciando a riuscire a tenere facile la cl. Stasera 50min di cul sulla ciclabile