mondiali londra 2017
Re: mondiali londra 2017
concordo, a parte i due 10000 finora è una palla
- bruttoalleccesso
- Juniores

Non piace per niente il tuo atteggiamento verso queste ragazze.E con chi dovrebbero gareggiare?gianmarcocordella ha scritto: gio 10 ago 2017, 21:15 Non mi piace sto fatto che semenya edi wambui corrano con le donne
Io mi incazzerei non poco fossi nelle avversarie
Infatti semenya eè sempre molto corretta e stringi la mano a tutte a fine gara:come se avesse l.impressione che quello non fosse il suo posto
E poi sei proprio sicuro che Van Niekerk le prenderebbe da Gatlin?
Van ha gareggiato tanto questo anno, ha fatto pb su 100,200 e 300(oltre che wr), fatto 6 gare in questi mondiali..
vale ampiamente un 19''50 sui 200 e 42'90'' sui 400..
Van Niekerk era spompo è evidente, si vede che doppiare non è così fattibile per chiunque.bruttoalleccesso ha scritto: ven 11 ago 2017, 10:14
Non piace per niente il tuo atteggiamento verso queste ragazze.E con chi dovrebbero gareggiare?
Van ha gareggiato tanto questo anno, ha fatto pb su 100,200 e 300(oltre che wr), fatto 6 gare in questi mondiali..
Il problema relativo a Semenya e compagnia è dove sta il confine della loro naturalità, cioè se hanno delle esenzioni per poter prendere dei medicinali che hanno effetti ormonali. In pratica, la loro mascolinità è a quel livello naturalmente o sono riedizioni delle atlete dell'est e dei loro record del mondo?
Mutante sovrumano
le tedesche est erano dopate (come tutti) ma assolutamente FEMMINE. oggi sono sposate con maschi e con figli e con aspetto femminilissimo.
non hanno testicoli interni, non hanno livelli di testosterone alla rocco siffredi, non sono sposate con donne come semenya.

non hanno testicoli interni, non hanno livelli di testosterone alla rocco siffredi, non sono sposate con donne come semenya.

e allora che si fa? una categoria a parte? Se son donne e non si dopano mica puoi vietare di gareggiare, sarebbe come vietare a uno di correre perchè porta naturalmente l'ematocrito a 52.
E' donna o uomo? I valori sono artificiali o naturali? che siano femminili o no, lesbiche o no, conta come il due di coppe. Flo-jo era femminile, ma era muscolarmente un uomo, però diceva di prendere solo amminoacidi.
E' donna o uomo? I valori sono artificiali o naturali? che siano femminili o no, lesbiche o no, conta come il due di coppe. Flo-jo era femminile, ma era muscolarmente un uomo, però diceva di prendere solo amminoacidi.
Mutante sovrumano
La Semenya è penso anche le altre, sono pseudoermafroditi. Hanno genotipo maschile ma fenotipo femminile. Sono maschi con caratteri sessuali femminili esterni.
Il problema etico-sportivo che ci sta dietro è: è giusto penalizzare queste atlete non facendole gareggiare con le donne che hanno un genotipo da donna o è giusto penalizzare tutte le atlete donne facendole correre contro alcune donne per il loro aspetto esterno che però hanno corredo genico e ormoni da uomo?
Avevo letto che erano stati imposti farmaci alla Semenya per abbassare i livelli di androgeni. Per un po' li prese e le sue prestazioni calarono.
Il problema etico-sportivo che ci sta dietro è: è giusto penalizzare queste atlete non facendole gareggiare con le donne che hanno un genotipo da donna o è giusto penalizzare tutte le atlete donne facendole correre contro alcune donne per il loro aspetto esterno che però hanno corredo genico e ormoni da uomo?
Avevo letto che erano stati imposti farmaci alla Semenya per abbassare i livelli di androgeni. Per un po' li prese e le sue prestazioni calarono.
I dubbi della allenatrice di Van niekerk si sono rivelati corretti 400 e 200 sono stati pesanti per lui. Probabilmente fare 100 e 200 è più fattibile e anche per questo la considerazione di GMC mi sembra condivisibile.bruttoalleccesso ha scritto: ven 11 ago 2017, 10:14Non piace per niente il tuo atteggiamento verso queste ragazze.E con chi dovrebbero gareggiare?gianmarcocordella ha scritto: gio 10 ago 2017, 21:15 Non mi piace sto fatto che semenya edi wambui corrano con le donne
Io mi incazzerei non poco fossi nelle avversarie
Infatti semenya eè sempre molto corretta e stringi la mano a tutte a fine gara:come se avesse l.impressione che quello non fosse il suo posto
-
gianmarcocordella
- Juniores

Deve sempre correrlo 19.50 van niekerk...
Tamberi 2.29 mamma mia che sfiga
Qualificazione fissata a 2.31 per lui
Tamberi 2.29 mamma mia che sfiga
Qualificazione fissata a 2.31 per lui
mi sa che tamberi è fuori...
io non sono nessuno per decidere che si fa.Zedemel ha scritto: ven 11 ago 2017, 12:06 e allora che si fa? una categoria a parte? Se son donne e non si dopano mica puoi vietare di gareggiare, sarebbe come vietare a uno di correre perchè porta naturalmente l'ematocrito a 52.
invece conta ECCOME se sono femminili/lesbiche ecc., perchè secondo l'amato gender la parte psichica comanda e quella biologica non conta un cazzo.
quindi per coerenza, visto che si considerano scie(me)ntifiche le teorie gender, almeno semenya dovrebbe correre fra gli uomini. le altre 2 non conosco dettagli, comunque non hanno l'imponenza muscolare e ossea di semenya.
p.s. negli usa ho letto di uno che "si sente donna" e lo fanno correre fra le donne e sta vincendo tutto.
non si può considerare valido il gender solo quando blatera l'arcigay e poi far gareggiare semenya fra le donne solo perchè ha un 20% di componente biologica femminile, ci vuole COERENZA