Zedemel ha scritto: lun 14 ago 2017, 13:06
zivago ha scritto: lun 14 ago 2017, 7:52
Paziente
Zedemel,
il tuo errore è quello di volerti confrontare (mettere di fronte, a riscontro, una cosa con l'altra) con chi vuol solo aver ragione; con chi non è interessato a capire ma vuole unicamente vincere la disputa. Ebbene sappi che
nessuna prova o discussione può sconvincere i convinti.
Zivago,
Il problema non è la ragione, perché tanto in una discussione il 99% delle volte ognuno si rimane sulle proprie posizioni.
Al limite dà fastidio essere messo in una categoria, non la pensi in un modo, allora sei nel complotto gender nazifemminista oppure sei nella stragrande maggioranza di quelli a cui il complotto ha obnubilato la mente.
Ci sono substrati culturali al cui interno ci sono PERSONE, che ne colgono aspetti, li interpretano etc etc e ciò comporta mille sfaccettature. D'altronde per fortuna non siamo in arabia saudita o in corea del nord dove si è praticamente obbligati a comportarsi in un solo modo.
Giusto ieri mi è capitato di mettere sul canale Cielo, c'era il programma Gigolò dove uomini palestrati vanno con tipe di vario genere, tra l'altro coi suoi lati divertenti. Ovviamente se ci fosse questo complotto programmi del genere non dovrebbero nemmeno esistere, però per la memoria selettiva è normale pensare che esistano solo gli articoli un po assurdi di focus.
non ho capito perchè scrivesti "sono l'unico che ti risponde". mi pare che stanno scrivendo anche spirito, eric, gio, chippz.
nella fattispecie NON ti chiamai in causa per l'ideologia PC, ma perchè
sottovalutavi il ruolo della Cultura. è chiaro?
siccome eri l'unico qui a sottovalutarlo, ho chiamato in causa te... e siccome ho chiamato in causa solo te su sto tema è naturale che "sei l'unico che mi risponde".
poi TUTTI vogliono aver ragione. c'è chi a tal fine arriva al punto di soffrire di dislessia, non sa leggere ciò che gli altri scrivono e manco ciò che lui stesso scrive, col l'unico fine di gettare merda sugli altri.
poi zivago ha ammesso di essere nazifemminista quando ha scritto che le "donne" sono un gruppo umano migliore-superiore, al pari dei nazi storici che ponevano a migliore-superiore il gruppo umano "ariani". quindi il suo nazifemminismo è un fatto e non una mia catalogazione arbitraria. ho definito nazifemminista lui e non te.
non vedo cos'abbia di scorretto "gigolò". per il nazifemminismo è lecito che una donna paghi un uomo per scopare, la donna ha sempre ragione. invece un uomo che va con una donna per scopare è un porco sfruttatore cinico.
STESSO fenomeno, OPPOSTO giudizio.
quanto alla posizione di chi si prostituisce, se è donna è una poverina sfruttata dai kattywy clienti e dalla crudele società. se è un uomo è un libero professionista. ancora una volta
stesso fenomeno opposto giudizio.
se una donna o un gay vanno con un sacco di partners è lecito, se un uomo va con un sacco di donne è un "indesiderabile maschilista promiscuo" come in quell'articolo razzista di merda.
stesso fenomeno, opposto giudizio.
perchè non vedete queste contraddizioni palesi?