Poi leggo che dall'età di 18 anni si è trasferita a Madrid e il primo pensiero che ha avuto è stato acquisire la cittadinanza spagnola. Poi dal 2015 si è trasferita stabilmente a Hollywood. Insomma... 'na cubana per caso...

giá é tanto che non é di quelle naziste nate e pasciute a miami.spiritolibero ha scritto: lun 20 apr 2020, 1:20 Che non è mulatta. È chiara, bionda e a momenti pare una russa, non è da te fare ste domande
Poi leggo che dall'età di 18 anni si è trasferita a Madrid e il primo pensiero che ha avuto è stato acquisire la cittadinanza spagnola. Poi dal 2015 si è trasferita stabilmente a Hollywood. Insomma... 'na cubana per caso...

Le classifiche in generere mettono la parte 2 davanti alla parte 1 e comunque sono unanimi sul fatto che sia sul podio virtualelucaliffo ha scritto: dom 26 apr 2020, 15:15 anche per acculturare mio figlio, dopo decenni ho rivisto "il padrino".
leggo che costó 7 milioni e finora ha incassato 1.144 milioni.
leggo che la maggior parte delle fonti specializzate internazionali lo pone come miglior film della storia.
che dire altro?
personalmente non é il mio n.1, preferisco cose piú visionarie e esaltanti visivamente. tipo apocalypse now (su tutti) o 2001 e arancia meccanica di kubrick.