Poi leggo che dall'età di 18 anni si è trasferita a Madrid e il primo pensiero che ha avuto è stato acquisire la cittadinanza spagnola. Poi dal 2015 si è trasferita stabilmente a Hollywood. Insomma... 'na cubana per caso...
CINEMA?
- spiritolibero
- Top Runner

Re: CINEMA?
Che non è mulatta. È chiara, bionda e a momenti pare una russa, non è da te fare ste domande 
Poi leggo che dall'età di 18 anni si è trasferita a Madrid e il primo pensiero che ha avuto è stato acquisire la cittadinanza spagnola. Poi dal 2015 si è trasferita stabilmente a Hollywood. Insomma... 'na cubana per caso...
1,73m x 57kg
obiettivi: mezzofondista in cerca di sfide
obiettivi: mezzofondista in cerca di sfide
giá é tanto che non é di quelle naziste nate e pasciute a miami.spiritolibero ha scritto: lun 20 apr 2020, 1:20 Che non è mulatta. È chiara, bionda e a momenti pare una russa, non è da te fare ste domande
Poi leggo che dall'età di 18 anni si è trasferita a Madrid e il primo pensiero che ha avuto è stato acquisire la cittadinanza spagnola. Poi dal 2015 si è trasferita stabilmente a Hollywood. Insomma... 'na cubana per caso...![]()
la madre é discendente spagnola, alcuni tratti del viso non sono proprio europei. anche tette piccole e culo robusto non sono nei canoni delle "belle" europee, in genere dotate di tettone enormi e culi asfittici.
"forrest gump".
e che gli vuoi dire a un film cosí? 5 stelle e punto.
successone di critica, 6 oscar, il secondo maggior successo finanziario della storia del cinema.
all´epoca l´avevo giá visto ma non so perché non ricordavo quasi nulla, non lo apprezzai a dovere. forse perché allora ero all´apoteosi della mia vita e non facevo attenzione alle storie di "sfigati", o magari l´avevo visto mezzo mbriaco con qualche amico. non so.
forse molti meriti sono del romanzo da cui é tratto? c´é dentro tutto, comicitá, tragedia, trovate geniali, 30 anni di storia americana.
una grande fiaba, un sogno.
l´handicap cognitivo rende forrest impassibile e asettico di fronte a qualunque cosa, quasi amorale, nicciano o hegeliano... qualunque tranne una: l´amore.
e proprio il sacrificio umano finale della sua bella, proprio quando la ritrova finalmente definitivamente, rende l´opera EPICA, ti lascia addosso tanta amarezza e ti fa spellare le mani negli applausi mentre gli occhi ti si inumidiscono. beh, specie se come me passi per la stessa esperienza...
il sacrificio umano finale é una furbata, non é detto che lo sia volutamente, ma funziona sempre...l´uomo adora vedere i gladiatori
e che gli vuoi dire a un film cosí? 5 stelle e punto.
successone di critica, 6 oscar, il secondo maggior successo finanziario della storia del cinema.
all´epoca l´avevo giá visto ma non so perché non ricordavo quasi nulla, non lo apprezzai a dovere. forse perché allora ero all´apoteosi della mia vita e non facevo attenzione alle storie di "sfigati", o magari l´avevo visto mezzo mbriaco con qualche amico. non so.
forse molti meriti sono del romanzo da cui é tratto? c´é dentro tutto, comicitá, tragedia, trovate geniali, 30 anni di storia americana.
una grande fiaba, un sogno.
l´handicap cognitivo rende forrest impassibile e asettico di fronte a qualunque cosa, quasi amorale, nicciano o hegeliano... qualunque tranne una: l´amore.
e proprio il sacrificio umano finale della sua bella, proprio quando la ritrova finalmente definitivamente, rende l´opera EPICA, ti lascia addosso tanta amarezza e ti fa spellare le mani negli applausi mentre gli occhi ti si inumidiscono. beh, specie se come me passi per la stessa esperienza...
il sacrificio umano finale é una furbata, non é detto che lo sia volutamente, ma funziona sempre...l´uomo adora vedere i gladiatori
ho visto i primi 4 degli 8 episodi della serie "freud" di netteflikkese.
un giovane freud, solo agli inizi dello sviluppo delle sue teorie, si trova avvolto in una lugubre storia di omicidi efferati e occultismo.
un notturno thriller mezzo-horror. intrigante, da vedere.
un giovane freud, solo agli inizi dello sviluppo delle sue teorie, si trova avvolto in una lugubre storia di omicidi efferati e occultismo.
un notturno thriller mezzo-horror. intrigante, da vedere.
anche per acculturare mio figlio, dopo decenni ho rivisto "il padrino".
leggo che costó 7 milioni e finora ha incassato 1.144 milioni.
leggo che la maggior parte delle fonti specializzate internazionali lo pone come miglior film della storia.
che dire altro?
personalmente non é il mio n.1, preferisco cose piú visionarie e esaltanti visivamente. tipo apocalypse now (su tutti) o 2001 e arancia meccanica di kubrick.
leggo che la maggior parte delle fonti specializzate internazionali lo pone come miglior film della storia.
che dire altro?
personalmente non é il mio n.1, preferisco cose piú visionarie e esaltanti visivamente. tipo apocalypse now (su tutti) o 2001 e arancia meccanica di kubrick.
Le classifiche in generere mettono la parte 2 davanti alla parte 1 e comunque sono unanimi sul fatto che sia sul podio virtualelucaliffo ha scritto: dom 26 apr 2020, 15:15 anche per acculturare mio figlio, dopo decenni ho rivisto "il padrino".
che dire altro?
Concordo sul fatto che sia su un podio virtuale con un Hitchkok a scelta tra La Finestra sul cortile, La donna che visse due volte o Psycho e un Kubrik tra i sue succitati e Shining.
PB 1500 - Dubai 2017 5.19
PB 3000 - Dubai 2017 11.29
PB 5000 - Dubai 2018 20.01
PB 10000 - Dubai 2018 40.48
PB Mezza - RAK 2016 1.32.24
"Concimare oggi per vincere domani "
Www.compostraining.com
PB 3000 - Dubai 2017 11.29
PB 5000 - Dubai 2018 20.01
PB 10000 - Dubai 2018 40.48
PB Mezza - RAK 2016 1.32.24
"Concimare oggi per vincere domani "
Www.compostraining.com
Una classifica è difficile però sono d'accordo che Kubrick c'è senza dubbio.
I miei filmacci sono
- c'era una volta in America
- il cacciatore
- apocalypse now
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
I miei filmacci sono
- c'era una volta in America
- il cacciatore
- apocalypse now
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
C'è anche Eyes wide shut Di Kubrick, sta sicuramente nella mia top ten
1km: 3'12" - 23/07/2019
1.5km: 4'59" - 02/10/2020
3km: 10'35" - 01/08/2020
5km: 18'28" - 28/08/2020
10km strada: 37'32" - 16/02/2020
HM: 1h22m51s - 03/11/2019
M: 2h55m09s - 20/10/2019
https://www.strava.com/athletes/dario84
1.5km: 4'59" - 02/10/2020
3km: 10'35" - 01/08/2020
5km: 18'28" - 28/08/2020
10km strada: 37'32" - 16/02/2020
HM: 1h22m51s - 03/11/2019
M: 2h55m09s - 20/10/2019
https://www.strava.com/athletes/dario84
l´altroieri con mio figlio "fandango".
ieri é apparso un amico di mio figlio e gli ho somministrato endovena nientepopodimeno che "apocalypse now", versione redux, quella piú lunga (3h23).
alla fine erano un po´ stanchini... io invece sarei andato avanti anche fino a 7h, la 100km del cinema
ieri é apparso un amico di mio figlio e gli ho somministrato endovena nientepopodimeno che "apocalypse now", versione redux, quella piú lunga (3h23).
alla fine erano un po´ stanchini... io invece sarei andato avanti anche fino a 7h, la 100km del cinema
-
NicolaRossi1
- Seniores

Sto vedendo su Netflix una docu serie, si chiama "the innocent project'.
In pratica parla di tutti quelle persone che sono state messe in carcere ingiustamente.
Un viaggio amatissimo fra distorsioni del sistema e bias cognitivi, consigliatissima.
In pratica parla di tutti quelle persone che sono state messe in carcere ingiustamente.
Un viaggio amatissimo fra distorsioni del sistema e bias cognitivi, consigliatissima.
Se hai bisogno di informazioni per un infortunio relativo alla corsa qui trovi il mio sito: https://nicolarossift.com