edorm ha scritto:Andrea ripeto, quel messaggio che avevo scritto come sfottò è poi sfociato in un qualcosa che assolutamente non mi è piaciuto. Ti ho girato privatamente lo screenshot della conversazione in cui ho scritto agli altri del gruppo che stavano esagerando.
Ed aggiungo, tu secondo me hai fatto il furbo e vabbè, ti sei meritato il mio sfottò , ma non metto in dubbio la tua prestazione da PB di ieri.
Ho beccato, sempre su strava, prestazioni fatte con 80 bpm di media, oppure, sempre senza far nomi, prestazioni da sub-30' (quindi la cerchia di nomi si restringe notevolmente), con Garmin "magicamente" stoppato e fatto ripartire (che infatti non sono finite in classifica finale).
Anche lì non mi sono fatto mancare di sfottere un po' queste persone, fa parte del gioco.
Davvero non vedo l'ora del ritorno in pista, perché ho anche già adocchiato qualche atleta da seguire... Ad esempio uno che durante un 5000 è passato al 3000 3 secondi più veloce del suo personale in pista... Poi se fai 30 minuti sui 5 km magari la cosa passa inosservata (senza nulla togliere a chi corre a 6'/km), ma se corri sotto i 14' difficile che la cosa passi inosservata per gli "addetti ai lavori"
Ma guarda che infatti lo sfottò me lo ero preso tutto e infatti ho risposto anche io scherzoso... Sai a quanti rompo le palle per la stessa cosa?
@edorm
Gli sfottò ci stanno anzi sono quasi indispensabili . Quegli aggettivi non erano certo riferiti a te ma a quelle persone che aggrediscono senza motivo su strava solo perché sono invidiosi che Andrea riesce a fare certi tempi e loro no...
@Zedemel
Bravo! non è comunque facile fare andare le gambe per tenere quelle velocità