È quello dei giapponesi? O dei tahumara (o come si scrive)?
Comunque anche io ho letto quello dei keniani e volevo prendere il secondo libro di Finn
È quello dei giapponesi? O dei tahumara (o come si scrive)?
SchifoLord_Phil ha scritto: mer 3 giu 2020, 22:00 Ho appena comprato da bookdepository 3 libri, di cui due di corsa:
- What I talk about when I talk about running, di Murakami
Molto bello, più o meno sullo stesso livello di nati per correreLord_Phil ha scritto: mer 3 giu 2020, 22:00 Ho appena comprato da bookdepository 3 libri, di cui due di corsa:
- The way of the runner di adharanand finn,
Chiedo il rimborso alloraL'Appiedato ha scritto: mer 3 giu 2020, 22:38SchifoLord_Phil ha scritto: mer 3 giu 2020, 22:00 Ho appena comprato da bookdepository 3 libri, di cui due di corsa:
Esatto!!Lord_Phil ha scritto: gio 4 giu 2020, 8:05Chiedo il rimborso alloraL'Appiedato ha scritto: mer 3 giu 2020, 22:38SchifoLord_Phil ha scritto: mer 3 giu 2020, 22:00 Ho appena comprato da bookdepository 3 libri, di cui due di corsa:
E con quei soldi compro il libro di chippz!
Di sicuro ti divertiresti di più
Finito il libro di Murakami, concordo che non è niente di che. Molto generico, parla un po' di corsa ma mokto di lui come scrittore in generale, del meteo, eccL'Appiedato ha scritto: mer 3 giu 2020, 22:38SchifoLord_Phil ha scritto: mer 3 giu 2020, 22:00 Ho appena comprato da bookdepository 3 libri, di cui due di corsa:
Molto bello, più o meno sullo stesso livello di nati per correreLord_Phil ha scritto: mer 3 giu 2020, 22:00 Ho appena comprato da bookdepository 3 libri, di cui due di corsa:
- The way of the runner di adharanand finn,