spuffy ha scritto: sab 26 set 2020, 8:51
Buona gara a Elia! Sperando di trovare un buon treno!
Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
Chi ha fatto la spia?
Grazie. Sì Spuffy, riproviamo un 5000, sto mediamente bene ma é una gara che ho voluto fare piú per la paura di non poter più fare nulla per i prossimi mesi che per reale convinzione. Stavo preparandomi per altro poi i piani sono saltati. Insomma, gara senza pretese...Non per mettere le mani avanti ma é cosí. Io comunque ci provo.
Provo a partire giusto e poi vediamo.
Ps. Ho ancora i baffi
Ma fate bene a gareggiare prima che ci richiudano di nuovo. 5mila non è eccessivamente distante da 10 ,21, 42k, perché comunque chissà quando se ne riparlerà per la ripresa delle corse su strada tradizionali. Neanche considero le virtual run.
1,73m x 57kg
obiettivi: mezzofondista in cerca di sfide
Ragazzi gara un po' così cosí ma in fondo va anche bene così.
15:48 correndo 4900 di testa. Ho vinto la gara ma mi interessa poco (cmq con 50 euro di buoni carburante mo ripago delle spese di viaggio.
Non ho usato le chiodate (non so se ho sbagliato) ma la pista mi hanno detto essere degli anni 80 ed era marcia e crepata.
Sono partito giusto poi a metá ho un po' calato e il fatto di correre da solo con buon distacco non ha aiutato.
Speravo che tale Andrea Aragno che aveva pb meglio dei miei prendesse la testa ma evidentemente non vale i tempi di qualche anno fa (più giovane di me cmq), alla fine ha fatto secondo in rimonta