Idea troppo intelligente per un politico italianoL'Appiedato ha scritto: lun 12 ott 2020, 12:57 La mia collega mi ha appena detto che non c'è in giro niente e che continuano a far montare la tensione solo per farsi dare i soldi dall'Europa.

Idea troppo intelligente per un politico italianoL'Appiedato ha scritto: lun 12 ott 2020, 12:57 La mia collega mi ha appena detto che non c'è in giro niente e che continuano a far montare la tensione solo per farsi dare i soldi dall'Europa.
sicuro, ma zio cane passare correndo a 2mm da uno che cammina o sta fermo mi pare un po' da s. anche con la mascherina o anche prima del covid...Zedemel ha scritto: lun 12 ott 2020, 12:36dipende da dove e quando si corre.salvassa ha scritto: lun 12 ott 2020, 11:45
ma quindi prima del covid sputazzavi allegramente addosso alla gente correndo?![]()
chiedo eh perché a parte alle gare io di solito incontro solo una manciata di malati mentali come me che escono a quegli orari e su una pista larga 6m vien facile evitare di sputarsi addosso, corona o non corona
sicuramente se si corre a passo sostenuto, a bocca aperta si emette molto più volume.
Ti segnalo a Loris per farti bannare...
Forse non te ne sei mai reso conto ma anche tu quando corri emetti i famosi dropletssalvassa ha scritto: lun 12 ott 2020, 11:45ma quindi prima del covid sputazzavi allegramente addosso alla gente correndo?Ericradis ha scritto: dom 11 ott 2020, 18:30 io faccio esattamente come fai anche tu. Cerco solo di passare dalla visione egocentrica “correre senza mascherina é legale e non fa male a nessuno” alla visione che potrebbe avere uno che ti incrocia sul marciapiede con la mascherina e che non é felice di ricevere gli sputazzi che fai inevitabilmente respirando.
Poi se non c’è nessuno la abbasso anche io sul mento che é come non averla.![]()
E quindi prima del corona tu i famosi droplets li lanciavi addosso a chicchessia? Minchia che schifuEricradis ha scritto: lun 12 ott 2020, 14:35Forse non te ne sei mai reso conto ma anche tu quando corri emetti i famosi dropletssalvassa ha scritto: lun 12 ott 2020, 11:45ma quindi prima del covid sputazzavi allegramente addosso alla gente correndo?Ericradis ha scritto: dom 11 ott 2020, 18:30 io faccio esattamente come fai anche tu. Cerco solo di passare dalla visione egocentrica “correre senza mascherina é legale e non fa male a nessuno” alla visione che potrebbe avere uno che ti incrocia sul marciapiede con la mascherina e che non é felice di ricevere gli sputazzi che fai inevitabilmente respirando.
Poi se non c’è nessuno la abbasso anche io sul mento che é come non averla.![]()
Sì? Sicuro? Io non lo so eh...chiedo.mb70 ha scritto: lun 12 ott 2020, 15:58 Ma per la carica virale non basta altrimenti a quest'ora ci saremmo infettati tutti
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Va bhe...schifo noi viventi lo facciamo comunque in fondo siamo tubi digerenti più o meno evoluti.salvassa ha scritto:E quindi prima del corona tu i famosi droplets li lanciavi addosso a chicchessia? Minchia che schifu
non lo so, ma forse in maniera precisa non lo sa nessuno, dipende da un mix di fattori, da chi emette, da chi riceve, poi penso che bocca o naso siano filtri diversi.mb70 ha scritto: lun 12 ott 2020, 15:58 Ma per la carica virale non basta altrimenti a quest'ora ci saremmo infettati tutti
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk