anche perché non vedo raffreddori che danno polmoniti interstiziali.lucaliffo ha scritto: mar 27 ott 2020, 15:10mi pare che l´apparato veicoli di continuo notizie opposte a questa tua molto rassicurante...lore75 ha scritto: mar 27 ott 2020, 14:04Ne nasce uno a stagione di coronavirus, tutti alla lunga perdono carica virale e spariscono clinicamente. A meta' 2021 non se ne sentira' piu' parlareZedemel ha scritto: dom 25 ott 2020, 0:45
Il virus mi sa che lo avremo per sempre essendo un coronavirus, bisogna arrivare ad avere numeri costantemente sostenibili.
Il fatto del giorno!
Re: Il fatto del giorno!
Mutante sovrumano
Anche un medico americano da Boldrin, parlava di buone possibilità tra il ringraziamento e natale, per approvazione e partenza, ovviamente per la vaccinazione di massa ci vorrà più tempo, anche perché non è una questione solo medica, ma anche produttiva e distributiva.Ericradis ha scritto: mar 27 ott 2020, 15:01
Da quanto sento io anche i medici coinvolti si sono un po’ rotti il czz e i sacrifici di Marzo non si faranno più. Giustamente si farà quel che si riuscirà.
Sul vaccino io sono ottimista, prevedo che nella prima metà del 2021 ci sarà la vaccinazione di massa. Quel che dice Bill Gates credo sia riferito al fatto che, nei 30 vaccini che probabilmente raggiungeranno l’autorizzazione al commercio, si noteranno anche in fase post registrativa delle differenze di safety ed efficacia, quindi magari se ne imporranno nell’utilizzo solo alcuni che non necessariamente saranno i primia giungere sul mercato. Ad esempio lui ha donato molti soldi a Inovio che ne farà uno liofilizzato che potrà quindi essere usato anche in nazioni povere e dove è difficile tenere la catena del freddo.
Mutante sovrumano
- L'Appiedato
- Elite
E questo è ormai un anno che circola ma non pare sia cambiato, o almeno gli effetti sembrano essere gli stessi di mazoZedemel ha scritto:anche perché non vedo raffreddori che danno polmoniti interstiziali.lucaliffo ha scritto: mar 27 ott 2020, 15:10mi pare che l´apparato veicoli di continuo notizie opposte a questa tua molto rassicurante...lore75 ha scritto: mar 27 ott 2020, 14:04
Ne nasce uno a stagione di coronavirus, tutti alla lunga perdono carica virale e spariscono clinicamente. A meta' 2021 non se ne sentira' piu' parlare
Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk
" personaggio occulto, un massone, un beato paolo" (cit. Lucaliffo)
http://appiedato.blogspot.it/
http://appiedato.blogspot.it/
Alla prova dei fatti...avevo sopravvalutato le nostre capacità. Sto vedendo molti contagi in operatori sanitari e nelle rsa. Il resto sono contagi familiari derivanti dagli spostamenti sui mezzi pubblici. La sanità territoriale e ospedaliera è praticamente identica a quella di marzo se consideriamo l'impatto che dovrebbe gestire.
Le Regioni hanno proposto di limitare l'indagine con tampone molecolare solo ai sintomatici. IIS nel documento del 12/10 ammette una fine quarantena per i contatti stretti senza ricorso al tampone.
Suggerisco di stare riparati specie se over 65 o fragili.
E comunque non vorrei un altro lockdown generalizzato.
Oggi abbiamo ricevuto i primi 10 mld € dal SURE.
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Le Regioni hanno proposto di limitare l'indagine con tampone molecolare solo ai sintomatici. IIS nel documento del 12/10 ammette una fine quarantena per i contatti stretti senza ricorso al tampone.
Suggerisco di stare riparati specie se over 65 o fragili.
E comunque non vorrei un altro lockdown generalizzato.
Oggi abbiamo ricevuto i primi 10 mld € dal SURE.
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Mi pare che Sars e Mers avevano simili effetti anche se meno contagioseZedemel ha scritto: mar 27 ott 2020, 16:03anche perché non vedo raffreddori che danno polmoniti interstiziali.lucaliffo ha scritto: mar 27 ott 2020, 15:10mi pare che l´apparato veicoli di continuo notizie opposte a questa tua molto rassicurante...lore75 ha scritto: mar 27 ott 2020, 14:04
Ne nasce uno a stagione di coronavirus, tutti alla lunga perdono carica virale e spariscono clinicamente. A meta' 2021 non se ne sentira' piu' parlare
La Spagnola (che vabbe' era una suina) scomparve dopo due ondate e mezzo
Ora pensare che con sta roba ci si debba convivere fino allo sterminio finale della razza umana mi pare un filo pessimista
PB 1500 - Dubai 2017 5.19
PB 3000 - Dubai 2017 11.29
PB 5000 - Dubai 2018 20.01
PB 10000 - Dubai 2018 40.48
PB Mezza - RAK 2016 1.32.24
"Concimare oggi per vincere domani "
Www.compostraining.com
PB 3000 - Dubai 2017 11.29
PB 5000 - Dubai 2018 20.01
PB 10000 - Dubai 2018 40.48
PB Mezza - RAK 2016 1.32.24
"Concimare oggi per vincere domani "
Www.compostraining.com
Sars e Mers erano più mortali per cui è normale ci sia questo trade off tra cattiveria del virus e contagiosità.lore75 ha scritto: mar 27 ott 2020, 17:49Mi pare che Sars e Mers avevano simili effetti anche se meno contagiose
La Spagnola (che vabbe' era una suina) scomparve dopo due ondate e mezzo
Ora pensare che con sta roba ci si debba convivere fino allo sterminio finale della razza umana mi pare un filo pessimista
Sicuramente andrà a sparire, anche solo per questione di immunità di gregge a lungo andare.
Mutante sovrumano
da quel che ho capito il virus di per sé non combina granchè, il problema è in alcuni soggetti che tendono ad avere una sproporzionata reazione infiammatoria.L'Appiedato ha scritto: mar 27 ott 2020, 16:45 E questo è ormai un anno che circola ma non pare sia cambiato, o almeno gli effetti sembrano essere gli stessi di mazo
Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk
Mutante sovrumano
Olè, mia nipote di 24 anni abitante a Milano positiva al tampone covid. Per ora 37.5 gradi di temperatura.
L’avrà già attaccato a mia sorella, mio cognato e l’altra mia nipote...
con contatti continui è contagiosissimo, qua ci siam ammalati nell'arco di 48 ore.Ericradis ha scritto: mar 27 ott 2020, 21:27 Olè, mia nipote di 24 anni abitante a Milano positiva al tampone covid. Per ora 37.5 gradi di temperatura.
Mutante sovrumano
mettiamo anche una notizia positiva
https://www.ilfattoquotidiano.it/2020/1 ... i/5977120/
https://www.ilfattoquotidiano.it/2020/1 ... i/5977120/
Mutante sovrumano