Oggi corro
Re: Oggi corro
Grande @lucaliffo !! Mi hai fatto sorridere, e di questi tempi non è cosa da poco. Una curiosità: quanti anni hai?
400 53”90
800 2’02”85
800 2’02”85
Grande, oggi corro porta bene!
56 ma non c´entra. é che da quando sono qui non sono mai riuscito a stare lontano da infortuni seri per molti mesi. la mazzata finale fu 1 anno e mezzo di fascite fra 2012 e 2014. oltre al consueto tda ogni estate.zazs ha scritto: gio 31 dic 2020, 15:26 Grande !! Mi hai fatto sorridere, e di questi tempi non è cosa da poco. Una curiosità: quanti anni hai?
Stasera 1h con 5x5min di corsa lenta.
Si finisce l'anno in progressione.
PIPB post infortunio personal best
Si finisce l'anno in progressione.
PIPB post infortunio personal best
Primi 10 km del 2021, fatti tranquillamente a 5.00km. Auguri di buon anno nuovo!
altre 2 festicciuole 31 e 1, 4 feste in 8 giorni alla faccia del covid
ieri palestra complemantari, stamattina intensina-forza:
20´
5x40" stepup rec 1´j
aumento a 30x gradon/gradin in 15´, duretto + rottura collions
2km ritorno a casa con 2x1´30 marcia veloce
ieri palestra complemantari, stamattina intensina-forza:
20´
5x40" stepup rec 1´j
aumento a 30x gradon/gradin in 15´, duretto + rottura collions
2km ritorno a casa con 2x1´30 marcia veloce
Qui continua a piovere e quindi cammino e a casa esercizi di core stability, potenziamento gambe e stretching
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Stasera 1h con 5x6min di corsa
Oggi 14km lenti a 5.08, frequenza cardiaca bassa e poca fatica.
59´lenti.
volevo prendere il sole e cosí invece di fermarmi al parco ho continuato verso il mare per 20´, verso est, sole in faccia e vento contro. piacevole perché il vento rinfrescava, poi l´aria era secca 77%. arrivai a 400m dal mare, c´é una discesona+salitona che non mi andava di fare.
ma al ritorno verso il parco il vento, a favore, non rinfrescava piú, il sole cuoceva la schiena, asfalto incandescente, senza bere e ho un pó sofferto. poi ancora parti sotto il sole, alla fine a casa avevo la sensazione di aver fatto 1h40
da molti anni non correvo su sto percorso, che 12 anni fa usavo spesso... magari rinverdisco anche il 2.5km scalinare...
volevo prendere il sole e cosí invece di fermarmi al parco ho continuato verso il mare per 20´, verso est, sole in faccia e vento contro. piacevole perché il vento rinfrescava, poi l´aria era secca 77%. arrivai a 400m dal mare, c´é una discesona+salitona che non mi andava di fare.
ma al ritorno verso il parco il vento, a favore, non rinfrescava piú, il sole cuoceva la schiena, asfalto incandescente, senza bere e ho un pó sofferto. poi ancora parti sotto il sole, alla fine a casa avevo la sensazione di aver fatto 1h40
da molti anni non correvo su sto percorso, che 12 anni fa usavo spesso... magari rinverdisco anche il 2.5km scalinare...