orli ha scritto: mer 27 gen 2021, 20:03
Potremmo unire le forze tu @chippz atleta, @Ericradis medico, preparatore, manager e psicologo, io meccanico e addetto ammiraglia......va a finire che ci ingaggiano veramente....
Secondo me il pezzo da 90 è Eric.... Senza nulla togliere a te.... Ma tra esperienze lui è a 360 gradi.... Roba che ci trova anche lo sponsor..... Magari una casa vinicola....
Potremmo unire le forze tu @chippz atleta, @Ericradis medico, preparatore, manager e psicologo, io meccanico e addetto ammiraglia......va a finire che ci ingaggiano veramente....
Il problema e che quando arriva una discesa ci tocca lavorare di brutto, tu a rifare la bicicletta, io a rifare lui.
Il problema e che quando arriva una discesa ci tocca lavorare di brutto, tu a rifare la bicicletta, io a rifare lui.
Ah, non lo facciamo su Zwift?
Allora voglio una fat bike che in discesa tira fuori 4 rotelle
Ah, non lo facciamo su Zwift?
Allora voglio una fat bike che in discesa tira fuori 4 rotelle
Buongiorno a tutti.
oggi ho provato un bel fartlek 10x2' veloci 2' recupero, è venuto molto polarizzato, la fase veloce è venuta a 3.50 di media, sono partito un po' troppo allegro e l' ho pagato alla 8 e soprattutto alla 9, alll' ultima mi sono ripreso e l' ho conclusa a 3.47.
La fase di recupero è venuta in jogging praticamente a 6.36.
In sostanza mi sono divertito
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.