Il fatto del giorno!

Parliamo d'altro
mb70
Seniores
Seniores

Re: Il fatto del giorno!

Messaggio da mb70 »

È evidente un altro fallimento di questa classe dirigente politica

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

Zedemel
Elite
Elite

Messaggio da Zedemel »

Ericradis ha scritto: mer 10 feb 2021, 10:40
Zedemel ha scritto: mer 10 feb 2021, 9:38
Ericradis ha scritto: mer 10 feb 2021, 9:03 C’é malcontento misto a imbarazzo tra Pd e M5s per l’appoggio al nuovo governo dei leghisti e di Berlusconi, accolto tra l’altro molto cordialmente da Draghi a Roma.
Questi stress test della coerenza politica e morale mi incuriosiscono.
sotto sotto tutti felici per poter scaricare responsabilità di non governare le problematiche di questo paese.
A certo! È anche vero che Mattarella con la nomina di Draghi é come se avesse messo la classe politica attuale nel wc e tirato lo sciacquone. Esattamente come con il governo Monti. La speranza é che Draghi faccia meno danni di Monti, mi sembra di un livello intellettuale superiore rispetto al bocconiano.
io pensavo molto male di Monti, poi però ho un po' rivalutato, perché i soldi non cascano dalle piante, con le spread a 500 e da sistemare le cose in un paio di settimane, non si potevano fare le cose molto bene.
Draghi pare essere messo lì come garante delle spese del recovery fund, in soldoni i nordeuropei ci danno i soldi ma vogliono controllare che vengano usati come si deve e non a creare forestali.
Mutante sovrumano
NicolaRossi1
Seniores
Seniores

Messaggio da NicolaRossi1 »

Zedemel ha scritto: mer 10 feb 2021, 9:38
Ericradis ha scritto: mer 10 feb 2021, 9:03 C’é malcontento misto a imbarazzo tra Pd e M5s per l’appoggio al nuovo governo dei leghisti e di Berlusconi, accolto tra l’altro molto cordialmente da Draghi a Roma.
Questi stress test della coerenza politica e morale mi incuriosiscono.
sotto sotto tutti felici per poter scaricare responsabilità di non governare le problematiche di questo paese.
A certo! È anche vero che Mattarella con la nomina di Draghi é come se avesse messo la classe politica attuale nel wc e tirato lo sciacquone. Esattamente come con il governo Monti. La speranza é che Draghi faccia meno danni di Monti, mi sembra di un livello intellettuale superiore rispetto al bocconiano.
Nel senso che preferiresti un governo degli attuali partiti (destra, sinistra o centro che sia) a quello Draghi?
Se hai bisogno di informazioni per un infortunio relativo alla corsa qui trovi il mio sito: https://nicolarossift.com :thumleft:
salvassa
Elite
Elite

Messaggio da salvassa »

Ericradis ha scritto: mer 10 feb 2021, 10:40 È anche vero che Mattarella con la nomina di Draghi é come se avesse messo la classe politica attuale nel wc e tirato lo sciacquone.
che è peraltro il posto che compete a molti di loro... manco nell'umido li accettano
PB: 5k 19'07 (passaggio test in pista 29/1/2022) 10k 38'34" (test in pista 29/1/2022) 21k 1h23'23" (Roma Ostia 06/03/2022) 42k 2h58.47 (Milano 2022)
Squat 145 Panca 100 Stacco 185
mb70
Seniores
Seniores

Messaggio da mb70 »

Zedemel ha scritto:
Zedemel ha scritto: mer 10 feb 2021, 9:38 sotto sotto tutti felici per poter scaricare responsabilità di non governare le problematiche di questo paese.
io pensavo molto male di Monti, poi però ho un po' rivalutato, perché i soldi non cascano dalle piante, con le spread a 500 e da sistemare le cose in un paio di settimane, non si potevano fare le cose molto bene.
Draghi pare essere messo lì come garante delle spese del recovery fund, in soldoni i nordeuropei ci danno i soldi ma vogliono controllare che vengano usati come si deve e non a creare forestali.
Penso malissimo di Monti. Lasciare svariate centinaia di migliaia di cittadini lavoratori senza né lavoro né pensione è stato uno dei fattori decisivi per la svolta populista/sovranista dell'opinione pubblica italiana. E gli effetti politici li abbiamo ancora sotto il naso.

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

lucaliffo
Elite
Elite

Messaggio da lucaliffo »

il Bestia sta per separare tesoro e BC
allenatore, personal trainer

http://ilcorsarotraining.blogspot.com.br/
lucaliffo
Elite
Elite

Messaggio da lucaliffo »

approvata la separazione tesoro/BC (ke ne pensano i sovranari italiani?).

l´esercito afferma di aver MINACCIATO E COSTRETTO la corte suprema nel 2018 a impedire la partecipazione di lula alle elezioni (aveva il doppio delle preferenze del Bestia).
te lo dicono cosí, in faccia, spudoratamente... e nessuno fa un kezz

https://www.brasil247.com/brasil/villas ... res-ao-stf
allenatore, personal trainer

http://ilcorsarotraining.blogspot.com.br/
Zedemel
Elite
Elite

Messaggio da Zedemel »

praticamente un golpe.
Mutante sovrumano
Zedemel
Elite
Elite

Messaggio da Zedemel »

La base M5S approva governo Draghi.
Poi Di Battista se ne va, almeno ha avuto coerenza.
Mutante sovrumano
L'Appiedato
Elite
Elite

Messaggio da L'Appiedato »

Siamo arrivati a 'sto punto
https://www.repubblica.it/esteri/2021/0 ... 287020817/

Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk

" personaggio occulto, un massone, un beato paolo" (cit. Lucaliffo)
http://appiedato.blogspot.it/