Anche qua c'è parecchio vento. Stasera in bici c'erano dei tratti che andavo a 34 km/h a 150w, mentre al ritorno a 28 km/h a 210w
Invece se beccavo le folate lateralmente mi faceva pedalare in diagonale nonostante il carrarmato di bici che ho
Deve essere brutto correre.. ma una figata col vento a favore
A parte gli scherzi, io ho la netta sensazione (ma non saprei come verificarlo) che quest'anno negli ultimi 2/3 mese ci siano state tante giornate ventose mentre le precipitazioni sono state quasi assenti.
A me è capitato già diverse volte di dover spostare lavori causa vento, stasera sono andato lo stesso e buona notte
Lord_Phil ha scritto: mar 29 giu 2021, 18:22
L'allenamento erano i 500
Non ne avevo assolutamente per farne un altro
Dopo un tot di recupero ampio ho aggiunto i 200 come bonus, giusto per. Ma l'allenamento erano i 500
Pensa che ero partito per fare dei 400 in 1'12 con rec 1'
Poi ho allungato a 500
Ma dopo 1' di rec non ne avevo per ripartire, cosi ho fatto 2'. Insomma tutto molto rigido e ferreo
Oggi 6km a 4.35 + 6 x 1' + 1'. Ho provato le Rocket X e il primo km è uscito a 4'52"/km quindi ho deciso di fare questo allenamento, quel che si dice una programmazione a lungo termine . Nel minuto veloce mi sentivo poco "smooth" e sicuramente non andavo neanche sotto i 4"/km
edorm ha scritto: gio 1 lug 2021, 18:12
Come allenamento vale menzionare il fatto che da domenica sto lavorando sulla tolleranza alcolica?
In questo forum ci sono dei veri esperti del training epatocitico, sia per l’induzione dell’alcool deidrogenasi che del citocromo p450. In questo settore la scuola itaGliana riesce a confrontarsi ad armi pari con il resto del mondo.
Oggi contento. 800m in 2'24. 3 secondi meglio della gara di qualche settimana fa.
Regolare 36-36-36-35.
Doveva essere un 1000, ma iniziando ad avere acido al 4 giro "I chickened out" e non mi andava di soffrire con l'acido nelle gambe. Avrei di sicuro fatto meglio del pb di 3'06 ma non sub 3' perché ero tirato.