Fanno male a chi arriva dietroLord_Phil ha scritto:I cross fanno male
Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk

Fanno male a chi arriva dietroLord_Phil ha scritto:I cross fanno male
rispetto all´altro la posizione di categoria é la stessa. 1´30 da spuffy. distanza?L'Appiedato ha scritto: dom 6 feb 2022, 13:39 Oggi seconda prova cds di cross. L'appiedato bocciato, autore di una signora gara di merda. . Ho avuto anche fin da subito dolori di pancia, è da quando ho fatto la terza dose che mi capita.
Cmq qualificati per gli italiani, terza squadra emiliana.
Classifica (c'era anche spuffy):
https://www.fidal.it/risultati/2022/REG ... ara075.htm

ma i CI sono il 13/3 giusto?L'Appiedato ha scritto: dom 6 feb 2022, 15:27 Dice 9,8.
Sì la mia posizione più o meno è quella ma a 'sto giro ho avuto brutte sensazioni. Dopo 6km, quando solitamente vengo fuori, questa volta ho finito la benzina.

Sì sìlucaliffo ha scritto:ma i CI sono il 13/3 giusto?L'Appiedato ha scritto: dom 6 feb 2022, 15:27 Dice 9,8.
Sì la mia posizione più o meno è quella ma a 'sto giro ho avuto brutte sensazioni. Dopo 6km, quando solitamente vengo fuori, questa volta ho finito la benzina.

30" mi pare, per quel che conta...i miei riferimenti sono altrispuffy ha scritto:Sto giro io un poco meglio. L'altra prova quanto ti avevo dato? Ps mi sa che se rimangono regolamenti dell'anno scorso non siete qualificati lo stesso
Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

Ho visto la gara. Fino agli ultimi 200m era in gara per il bronzo. Sicuramente è, a livello di talento, l'atleta migliore che hai in scuderia.lucaliffo ha scritto:dopo 5 anni torna alla pista WDL ai master indoor, 3000 in 10´22.52 (meglio che in allenamento) 5º M50.
speravo facesse sub 10´30...
3k sovrappeso ma in calo, dice (pensa come stava messo prima...L'Appiedato ha scritto: ven 11 feb 2022, 22:38Ho visto la gara. Fino agli ultimi 200m era in gara per il bronzo. Sicuramente è, a livello di talento, l'atleta migliore che hai in scuderia.lucaliffo ha scritto:dopo 5 anni torna alla pista WDL ai master indoor, 3000 in 10´22.52 (meglio che in allenamento) 5º M50.
speravo facesse sub 10´30...
Ma a peso come stiamo messi? Deve calare?