
Inviato dal mio moto g(50) utilizzando Tapatalk
salvassa ha scritto: sab 16 apr 2022, 15:04Pensavo più cosìlucaliffo ha scritto:in piedi: lucaliffo conduce democraticamente l´interrogatorio
in arancione: salvassa confessa![]()
https://youtu.be/3qT5Ne7mqDY
Inviato dal mio moto g(50) utilizzando Tapatalk
é l´ennesima prova che dopo una gara, specie se ottima, non si devono seguire le apparenti ottime sensazioni.L'Appiedato ha scritto: sab 16 apr 2022, 15:18 Quel califfo ha un potere negromantico devastante
Tutte le volte che ti senti bene e fai, ma non tanto ehh, una caccola in più o di diverso da quanto prescritto succede qualcosa.
Dai salva...magari è meno grave di quel che temi.
Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk
A me a togliermi eventuali manie di grandezza ci ha pensato un raffreddamento. Niente covid ma i classici sintomi influenzali senza febbre.lucaliffo ha scritto: é l´ennesima prova che dopo una gara, specie se ottima, non si devono seguire le apparenti ottime sensazioni.
Io invece mi sento unalucaliffo ha scritto: é l´ennesima prova che dopo una gara, specie se ottima, non si devono seguire le apparenti ottime sensazioni.
"proprio quando tutto sembra andare per il meglio, leggi statistiche lavorano alle tue spalle, pronte a fregarti" (c.bukowski)
salvassa ha scritto: sab 16 apr 2022, 14:18 Probabile periostite tibiale. 3 settimane di stop se va bene.
puoi concentrarti sulla schiena e la sproporzione con il petto per un po'!salvassa ha scritto: sab 16 apr 2022, 14:18 Sono depresso perché me la sono cercata con il lanternino sentendomi immortale (5 anni senza saltare un allenamento).
![]()
Pensa che per problemino di cui scrivo sotto Lucsalvassa ha scritto: sab 16 apr 2022, 14:18 Passerò il prossimo mese a darmi del cojone perché Luc è bravissimo a evitare infortuni
Attenzione all'anca, se dolore esterno vicino al trocantere è probabile che sia una tendinopatia al gluteo (chiamata anche borsite ecc..ecc..), è balorda. Io ci soffro da un paio d'anni per 3 allenamenti in cui ho voluto tenere duromarcoa ha scritto: sab 16 apr 2022, 20:47 aggiungo:
Pensa che per problemino di cui scrivo sotto Lucsalvassa ha scritto: sab 16 apr 2022, 14:18 Passerò il prossimo mese a darmi del cojone perché Luc è bravissimo a evitare infortunimi ha detto "forse é meglio fare un passo indietro, riposare un paio di giorni e ridurre domenica" a cui io in pratica ho risposto "riposo 1 giorno e poi provo cl" ma questa mattina prima di vestirmi per quella cl ho sentito la sua mano invisibile su di me e... non sono andato cosi da fare 2 giorni di riposo! (lui lo scopre ora con questo post).
Dopo 4 giorni senza corsa post maratona - e senza alcun problema - ho fatto prima corsetta il venerdì e ho avuto fastidio all'anca sinistra verso la fine, poi passato con 1 giorno di riposo e seduta dal fisioterapista (che avevo prenotato tempo prima per il post maratona). La domenica corsetta e fastidio ma poco ma giovedì scorso durante il fartlekkino 20x1'+1'fatto anche molto tranquillo mi sono fermato dopo il 14x per lo stesso fastidio, addirittura neanche cooldown verso casa, ho camminato i 2km dalla pista a casa.
Brucia e non tira quindi, sempre secondo fisio al telefono, è infiammazione. Oggi va già molto ma molto meglio, domani conto di uscire riducendo... come detto da Luc