Non ci sarà la squadra italiana di maratona a correre la maratona ai Mondiali di Eugene perché troppo vicina agli Europei. Forse sperano nel colpaccio quando tutti andranno ai Mondiali?
disti ha scritto: lun 2 mag 2022, 10:56
Non ci sarà la squadra italiana di maratona a correre la maratona ai Mondiali di Eugene perché troppo vicina agli Europei. Forse sperano nel colpaccio quando tutti andranno ai Mondiali?
Ahahah, bisogna aspettare che nascano i nipoti dei nostri nipoti.
Dove l'hai letto?
Comunque parlando con Grano, mi disse che anche se uno ha il minimo, mamma Fidal porta solo chi ha possibilità di arrivare tra i primi 8.
lucaliffo ha scritto: dom 1 mag 2022, 23:29
campionati italiani 10000.
vince riva in 28´41 davanti a quazzola. immenso terzo l´amico francesco guerra 28´45, campione promesse.
Anche un gran 32:46:05 per Anna Arnaudo, che si è fatta metà gare da sola. A parte la Battocletti, non so chi potrebbe ambire ad un crono migliore di questo.
disti ha scritto: lun 2 mag 2022, 10:56
Ahahah, bisogna aspettare che nascano i nipoti dei nostri nipoti.
Dove l'hai letto?
Comunque parlando con Grano, mi disse che anche se uno ha il minimo, mamma Fidal porta solo chi ha possibilità di arrivare tra i primi 8.
lucaliffo ha scritto: dom 1 mag 2022, 23:29
campionati italiani 10000.
vince riva in 28´41 davanti a quazzola. immenso terzo l´amico francesco guerra 28´45, campione promesse.
Anche un gran 32:46:05 per Anna Arnaudo, che si è fatta metà gare da sola. A parte la Battocletti, non so chi potrebbe ambire ad un crono migliore di questo.
Sì, mi è piaciuta molto, composta e regolare e in relativo equilibrio dall'inizio alla fine, di fatto non aveva quasi avversarie; la Lonedo ha provato a rintuzzare per qualche giro ma è rimbalzata. Significativo anche il fatto che già la terza ha preso un giro. Mi è sembrata una prova di grande consistenza
Arnaudo:
Si allena (corre) 2/3 volte al giorno. La primissima corsa penso sia un jogging o giù di lì.
Picco massimo 166km, settimane di carico 160km, settimana normale 130 / 140, settimane più magre 120km