NicolaRossi1 ha scritto: lun 30 mag 2022, 22:50
lucaliffo ha scritto: lun 30 mag 2022, 22:07
Zedemel ha scritto: lun 30 mag 2022, 19:21
@chippz
Appiedato secondo me ha detto (in modo peraltro pacato) sostanzialmente che a leggere un post come quello, non gli verrebbe nemmeno la minima idea di contattarlo.
Io ho detto che una roba così non è così scandalosa, serve per attirare un clic, poi è chiaro che uno dovrebbe approfondire prima di....
Ma è quell'altro che s'incendia come un fiammifero con me, soprattutto da quando si è offeso per le mie critiche al bellissimo regime di Putin. Ma d'altronde quei 30-40 seguiti da lui son furbi, mentre gli altri... idioti (questo si che è sano suprematismo

).
Ma prenderla su più easy no? E Bosio... e Martini... e quell altro di esco a correre, l'altro del correre naturale, e la Migliorini perché sculetta.... e chissà che delitti efferati... ma dovete considerare anche il pubblico a cui si rivolgono, cioè un mese fa con 48' sono arrivato nella prima metà classifica, questo è il panorama.
Poi Appiedato che corre forte, che ha corso in passato con Roglic, abbia un'altra visione e lo capisco.
scusa ma mi sa che non stai vedendo che su sta questione:
- tutti condannano il tizio tranne te
- tutti sono contrari alla tua opinione tranne te
Non penso che queste crociate facciamo bene alla community.
Zed sta dicendo che lo scagliarsi contro un tizio che vende aria fritta sia un pelo eccessivo, io sono d'accordo (nonostante sia l'ultimo a fare cose di quel genere).
Mi aggancio al discorso che ha tirato fuori Marco, secondo il quale siamo eccessivamente critici con tutto con l'esterno. Sono d'accordo. Spesso giudichiamo senza conoscere contesto, processo e situazione che ha portato a quel determinato allenamento, selezione gare, ecc..ecc...
Io stesso sono un criticone, alcune volte ci azzecco, ma devo ammettere che ho anche preso delle cantonate notevoli.
invece le crociate razziste contro interi popoli/culture (che peraltro manco si conoscono), sdoganate non per mia volontá, fanno bene alla community?
circa quel tizio, la questione é solo sul suo "metodo pubblicitario", infantile, bugiardo e privo di senso dell´onore. per esperienza di vita (in ogni campo) ti dico che chi si abbassa a tanto é perché sa di avere tare a livello di sostanza. detesto le persone del genere. e lo scrivo.
circa la critica a tutto l´esterno, personalmente quanti allenatori/metodi ho criticato? 10? e i restanti millemila che non ho criticato? e quelli che ho sempre scritto di stimare (canova, gigliotti, rondelli, polizzi, americani, australiani, inglesi, ecc ecc ecc)?
cazzo sull´allenamento inglese aprii pure un 3d.
allora per quale motivo subdolo qualcuno punta solo quei 10 e dimentica il resto?
e comunque il cammino verso il buono deve passare anzitutto per la focalizzazione e correzione del non-buono. l´ho sempre fatto, in tutti i campi della vita, molto prima di allenare, non é un metodo di marketing, é amore per il buono e il bello. é come la famosa visione dello scultore che elimina i pezzi di marmo inutili intorno all´opera.