La parte più difficile dell'allenamento é avere fiducia nel processo. Già sai di essere in buone mani!
sí, deve avere fiducia nel processo... che gli faccio presso il tribunale militare per alto tradimento se continua a spará cazzate tipo "se non ci fosse stato un salto di qualità avrei fatto ragionamenti circa il futuro".chippz ha scritto: dom 4 set 2022, 8:49 Va bene così Darth Appiedato!
La parte più difficile dell'allenamento é avere fiducia nel processo. Già sai di essere in buone mani!
Concordo. Questi pensieri disfunzionali, secondo me, vengono in parte alimentati dalla troppo diffusa "cultura del PB":lucaliffo ha scritto: dom 4 set 2022, 11:30sí, deve avere fiducia nel processo... che gli faccio presso il tribunale militare per alto tradimento se continua a spará cazzate tipo "se non ci fosse stato un salto di qualità avrei fatto ragionamenti circa il futuro".chippz ha scritto: dom 4 set 2022, 8:49 Va bene così Darth Appiedato!
cosa CAZZO intende per salto di qualitá? migliorare 3´ l´anno sui 10000 e fare il wr in 2 anni?
ma che gli hai attaccato la chippzite?![]()
dire una frase del genere significa considerare quanto fatto negli ultimi 12 mesi NA MERDA, e mi pare che sia completamente fuori dalla realtá materiale.
tutto questo per una garaccia su strada in cui tutti sono andati 20" peggio del loro meglio?
non concordo. non é vero che non accetti i tuoi limiti, é il contrario: non accetti la tua FORZA, la tua SUPERIORITÁ (rispetto al 99% degli atleti).L'Appiedato ha scritto: dom 4 set 2022, 12:08 No no, Nicola è anche un messaggio "contro" di me ma hai ragione.
Avete scritto tutte cose molto ragionevoli e fondamentalmente giuste e mi rendo conto che la mia insoddisfazione basa su fondamenta non del tutto razionali. Tanto sono obbiettivo nel prendere atto e nel soppesare i miei limiti tanto poco sono razionale nell'accettarli. Poco prima della partenza ad un amico che mi chiedeva che tempo avrei avuto intenzione di fare gli dissi proprio quello che ho fatto; non vivo nell'iperuranio, solo che poi vedo altri che fanno i garoni [mica tutti hanno fatto 20 secondi peggio!] e mi deprimo. Tornando alla gara, ho sofferto molto l'ultimo giro, non è che sia crollato perché come scritto i passaggi sono stati fatti in fotocopia, ho avuto anche qualche leggero disturbo intestinale...non so che temperatura vi fosse, non penso vi fosse troppo caldo però ho sudato parecchio, forse c'era umido? Non so, non voglio accampare scuse.
Il punto è che molti si confrontano con altri, che migliorano con 2 allenamenti solo perché semplicemente la natura gli ha dato altre caratteristiche.NicolaRossi1 ha scritto: dom 4 set 2022, 11:45
Concordo. Questi pensieri disfunzionali, secondo me, vengono in parte alimentati dalla troppo diffusa "cultura del PB":
Se non ci si migliora ad ogni appuntamento, la gara è venuta "uno schifo", se non faccio PB allora mi sono allenato male.
Stronzate!
Bravo...lucaliffo ha scritto: sab 3 set 2022, 21:30 appiedato 32´11.
vince riva in 28´08, 4° guerra 29´00. 13° spuffy 29´40
In effetti avrei dovuto lasciar agire il mio avatarL'Appiedato ha scritto: sab 3 set 2022, 22:06
Ah...partiti tutti oltre la linea (io no), va bhe non ovviamente di 100m però tanto per dire...
Questi fissati col pacifismo!L'Appiedato ha scritto: dom 4 set 2022, 21:59In effetti avrei dovuto lasciar agire il mio avatarL'Appiedato ha scritto: sab 3 set 2022, 22:06
Ah...partiti tutti oltre la linea (io no), va bhe non ovviamente di 100m però tanto per dire...
https://youtu.be/Imph9O9hw7k
Questo non è il Vietnam, è un campionato fidal, ci sono delle regole!