Marcoss ha scritto:Zedemel ha scritto:
infatti Bekele sta tallonando facendo un lento, come è normale che sia, come è difficile tallonare a 40 all'ora visto le frequenze in gioco.
L'appoggio si riesce a giudicare decentemente da un video se l'angolo di ripresa è gorsso modo quello giusto.
Dalle foto è molto più difficile perchè i tempi di contatto al suolo osno talmente bassi hce basta un attimo per sballare tutto (vedi bolt che tallona a 40 all'ora)
Aggiungo che la tecnica di corsa andrebbe anche valutata in situazioni "normali".
Quando sei in totale deriva cardiaca con la nebbia in val padana ti scomponi e lì può succedere di tutto.
Quando facevo ateltica da ragazzo e mi divertivo a provare i 400 (io facevo salto in alto) gli ultimi 50 metri anzichè correre in pratica nuotavo nell'aria...

argomentazioni demagogiche di bassa qualità, tipiche del pensiero religioso.
se con foto è difficile a causa dei tempi stretti, A MAGGIOR RAGIONE è difficile coi video, anche se in slow motion!!!
ma forse voi preferite i video così potete dire quello che vi pare, proprio perchè i video si vedono PEGGIO delle foto.
ho letto di alcuni che hanno la faccia tosta di dire che nel famoso video della maratona di boston tutti avampiedano!!!
cioè, siamo all'allucinazione pura.