Ci sara' qualcosa nell'acqua dei rubinetti, qui in Australia?

Peccato su di me non faccia effetto
https://www.theguardian.com/sport/2025/ ... ew-zealand
Sent from my SM-S901E using Tapatalk
Ci sara' qualcosa nell'acqua dei rubinetti, qui in Australia?
Salva, penso che siano stati d'animo e pensieri che accomunano tanti di coloro che dedicano tanto di loro stessi in una attività competitiva in cui è maledettamente e spietatamente chiaro quale risultato sia migliore di un altro.salvassa ha scritto: ieri, 20:54 La parte sulla genetica è oro puro... Purtroppo è così c'è poco da dire, anche su bias di chi vince e vuole raccontarsi che è tutto solo allenamento (che per amor di Dio nessuno nega che chi vince si fa il mazzo).
Mi ha fatto morire quando Filippo cita i casi dei 2 PL che avevano frantumato tutti i record e entrambi avevano fatto un post dicendo che non erano geneticamente dotati... Stocazzo i pl più forti della storia non dotati va bene vogliamo crederci
Poi come ho scritto di là mi ha devastato il discorso che ha fatto Filippo sul non godersi il percorso e i propri (micro) risultati. Non so se ci sei già arrivato penso di no perché è a 2h e 14.
Perché sembra parli a me quando dice:
"Ho fatto un miglioramento enorme e sono arrivato a fare 215 di squat, 157 di panca, 290 di stacco anziché godermi quei risultati e dire in passato non avrei mai pensato di fare sti kg qua, io non mi sono goduto nemmeno un istante il risultato e ho pensato allora a 330 di stacco come ha fatto quel mio atleta ci arrivo anche io"... ed è detonato, anche per cose extra palestra
Che è quello che è capitato a me con la corsa.
Lui ha risolto cambiando sport, rimettendosi a fare combattimento. Magari cambiare sport è una soluzione anche per me![]()