Ma potevo fare anche 20km a 4' senza deriva.
Questo per dire che per me la deriva non vuol dire niente... Secondo Rjo invece posso fare la maratona a 4'/km... Nei sogni forse

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
aridaje!GioPod ha scritto:Ma infatti probabilmente in quel senso è una forzatura. Va interpretato al contrario, come.limite: se non sei stabile, senza deriva, rallenti
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
Puoi non rallentare con deriva. Certo! Tutti hanno deriva! Il punto non è SE arriva, ma quando. Se arriva troppo presto è perchè stai andando troppo forte. Altrimenti è una cosa normalissimalucaliffo ha scritto:aridaje!GioPod ha scritto:Ma infatti probabilmente in quel senso è una forzatura. Va interpretato al contrario, come.limite: se non sei stabile, senza deriva, rallenti
non è "forzatura"... è proprio na cazzata!
puoi rallentare senza deriva e puoi non rallentare con deriva!
ma che cazzo ve ne frega de sta deriva? ma da quanti anni è che si parla di deriva? prima de sta grande scoperta si era tutti pippe?
io qualche anno fa annotavo le FC (sui lunghi e medi x maratona) che qualcuno mi mandava... poi ho SMESSO perchè mi sono reso conto che era inutile, anzi in alcuni casi pure controproducente, del tipo che può generare aspettative troppo ottimistiche.
giopod, dammi retta, fatti un periodo di disintossicazione anticardio
quando gli universitari avranno uno scarto 21-42 10" inferiore ai miei (per ora lo hanno 10" superiore) smetterò di liquidare la deriva. promesso.GioPod ha scritto:Luc ci sono tantissimi studi sulla deriva cardiaca. Io non liquiderei così facilmente un fenomeno così studiato.
Se mi dici che non è facile da considerare perché non è preciso "come piace a te" allora è un altro discorso...
A settembre feci un medio di 18k a 3'57". Fino al 15esimo viaggiavo a 165bpm, negli ultimi tre sono "decollato" a 180-182. Come la chiami???GioPod ha scritto:No Marek non è così. La deriva allucinante non esiste, come quella assente (in gara)