tu segui la questione da 1 anno? io da 38 anni, ovvero da quando ho iniziato ad avere contatti con aree di sinistra (estremuccia).
1) prendo da un sito femminista la definizione:
"Per stereotipi sessuali e di genere si intendono quei meccanismi di categorizzazione ai quali ricorrono gli individui per interpretare, elaborare, decodificare, ristrutturare la realtà sessuale, ossia la rappresentazione di ciò che è maschile e ciò che è femminile.
Il tutto sorretto dalla credenza comune e diffusa che l’uomo e la donna posseggano diversi patrimoni di caratteristiche, al di là dell’aspetto fisico e del patrimonio biologico"
quindi secondo VOI, moderni e illuminati, non esistono differenze tra maschi e femmine se non nell'aspetto anatomico-biologico.
da cui si deduce che secondo VOI l'aspetto anatomico-biologico IN NATURA influisce ZERO su tutti gli altri aspetti, a meno che non intervenga una cultura sbagliata e piena di "stereotipi".
tu credi a questo? se tu credi a questo per me hai la mente ottenebrata dalla moda, dal bombardamento mediatico incessante e spari cazzate (e sono stato buono...).
2) poi la ministrX collega gli "stereotipi" all'"identità sessuale"... cioè sta dicendo che se io nasco col pene e col testosterone a palla e mi identifico come "maschio" lo faccio perchè sono un coglione con la mente distorta da una cultura sbagliata.
tu credi a questo?
3) inoltre la ministrX (che ricordo non è manco diplomata) si propone NELLA PRATICA di applicare PRIMARIAMENTE queste sue OPINIONI (che non hanno un cazzo di scientifico, se non appoggi a "stu(pi)di" clamorosamente di parte, demagogici e bugiardi) alla scuola italiana e quindi a tutti i bambini e ragazzi. e francamente questo non mi sta bene.
per me tutte ste questioni sono AMERICANATE, sono pianificate IN CHIARO da certe organizzazioni (ad esempio l'open society di soros) e puntano a certi cambiamenti sociali da imporre col le ARMI a tutto il mondo. e francamente questo non mi sta bene.
ma non c'è problema... ci penseranno i milioni di "nuove risorse" islamiche ad aggiustare le cose

p.s. ho sempre avuto e ho amici omosex, ci vado al bar insieme, ci vado al mare insieme, frequentano la mia casa... e (incredibile incredibile) NON la pensano come voi.