Si, anche se i "km col GIPPIESSE" lasciano un po' il tempo che trovano...

Si, anche se i "km col GIPPIESSE" lasciano un po' il tempo che trovano...
Vero a me domenica mi ha dato 300m in più
Si, l'obiettivo era "scalare" 20''/km per ogni "blocco" di progressione, giusto Luc?disti ha scritto: mar 14 feb 2017, 8:32Vero a me domenica mi ha dato 300m in più. Comunque buon allenamento l'ultimo chilometro è pur sempre di molto sotto i 3'55"/km.
Ieri per me 2km di nuoto (leggeri) e 10km a 5'13"/km, non mi sento affatto stanco della gara ed è strano perché di solito dopo una mezza sono molto affaticato.
loris siamo in fase di brutale aumento volumi... devi avere pazienza. io sono fiducioso.loris ha scritto: mar 14 feb 2017, 14:42 ieri 3 x 8' veloci +4' recupero.
Già al risveglio le sensazioni erano pessime, gambe di legno, pese, durante la corsa la cosa si è amplificata. i tempi sono stati 4'39,4'42,4'39.
fa niente per il lungo perso, tanto ne hai un altro a breve... però vedi di non perdere il timone, capisc'a'mmechippz ha scritto: mer 15 feb 2017, 11:24 Oggi 50' a 4':56"/km. Dovevo fare il lungo, ma sono mezzo influenzato (o meglio, non ho quasi più voce, ma non ho altri problemi).
Ho fatto così perché ven e dom ci sono due allenamenti seri e domani ho recupero non spostabile. E visto che ho recuperato anche ieri, se saltavo pure oggi venivano 3 giorni di riposo consecutivo e al tempo stesso non potevo piazzare il lungo sabato..
E poi, sembra così "strano", ma in realtà è tutto molto "matematico".. settimana scorsa c'erano dei giorni in cui non avevo molte energie e avevo pensato di chiedere dei giorni di riposo totale dopo la gara. Alla fine non li ho chiesti, ma mi sono beccato questo accidente.![]()
![]()
Ti capisco, ti capisco..lucaliffo ha scritto: mer 15 feb 2017, 12:20fa niente per il lungo perso, tanto ne hai un altro a breve... però vedi di non perdere il timone, capisc'a'mme![]()