Il fatto del giorno!

Parliamo d'altro
GioPod
Seniores
Seniores

Re: Il fatto del giorno!

Messaggio da GioPod »

Ma no Zede, non conosci la portata del fenomeno, per quello relativizzi in questo modo.
Daniele
Allievi
Allievi

Re: RE: Re: Il fatto del giorno!

Messaggio da Daniele »

GioPod ha scritto:Forse non li avete letti i programmi di educazione sessuale gender, o educazione all'affettività. Almeno le proposte.
Si parla di masturbazione all'età di 4 anni, di penetrazione anale a 6.
Sono progetti. Ma se non poniamo un argine al progressismo diventano tranquillamente realtà.
Perché tu lo hai letto invece? Onestamente. Parlo delle linee guida OMS (immagino ti riferisca a quelle, visto cosa scrivi). Intendo il documento originale, non le interpretazioni/propaganda propinate da chi dice di averlo letto per il nostro bene.

Già lo scrissi, a me preoccupa che nessuna ha più voglia di pensare con la sua testa, altro che educazione gender a scuola.
GioPod
Seniores
Seniores

Messaggio da GioPod »

Daniele guarda che è il contrario. È chi la pensa diversamente dal pensiero unico che è COSTRETTO a usare la testa
Daniele
Allievi
Allievi

Re: RE: Re: Il fatto del giorno!

Messaggio da Daniele »

GioPod ha scritto:Daniele guarda che è il contrario. È chi la pensa diversamente dal pensiero unico che è COSTRETTO a usare la testa
Guarda il mio discorso vale per ENTRAMBE le "fazioni", non era a senso unico.

Però non mi hai risposto: lo avevi letto?
GioPod
Seniores
Seniores

Messaggio da GioPod »

Certo. Quello ma non solo quello
Ericradis
Elite
Elite

Messaggio da Ericradis »

Approvato il CETA, il trattato di libero scambio tra ue e Canada. Un bel regalo ai grandi gruppi economici.
lucaliffo
Elite
Elite

Messaggio da lucaliffo »

Ericradis ha scritto: sab 18 feb 2017, 9:17 Approvato il CETA, il trattato di libero scambio tra ue e Canada. Un bel regalo ai grandi gruppi economici.
che vuoi che sia... bruscolini... quello che conta nel mondo sono le "patate bollenti" :thumleft:
allenatore, personal trainer

http://ilcorsarotraining.blogspot.com.br/
Daniele
Allievi
Allievi

Il fatto del giorno!

Messaggio da Daniele »

GioPod ha scritto:Certo. Quello ma non solo quello
Bene, però non dice esattamente che bisogna insegnare ai bambini di 4 anni a masturbarsi.

Per chi vuole leggerlo:

http://www.famigliearcobaleno.org/userf ... europa.pdf

Aggiungo anche che tutti siamo liberi di esprimere un'opinione, però non sempre tutti sono in grado di esprimere un'opinione competente su un certo argomento. Nel caso specifico, non mi pare che siamo fra psicologi della formazione o esperti di pedagogia. Quindi può capitare di interpretare male (tipo non sapere cosa sia la masturbazione infantile).

Edit. Avevo messo il link sbagliato ad un'altra guida oms (http://www.fissonline.it/pdf/GuidaOMS.pdf) sempre sul tema che però non ho letto.
Zedemel
Elite
Elite

Messaggio da Zedemel »

GioPod ha scritto: sab 18 feb 2017, 7:28 Ma no Zede, non conosci la portata del fenomeno, per quello relativizzi in questo modo.
Il fenomeno ha dei numeri o è basato su impressioni personali, link di qualche fazione di parte etc?
dove fanno i tuoi figli o figli di tuoi amici ci son stati episodi particolari e frequenti? Io sentendo i miei amici figliati, li ho sentinti incendiarsi per tante cose anche minori ma non per queste, credo lo avrebbero fatto se fosse capitato ;)
Mutante sovrumano
Zedemel
Elite
Elite

Messaggio da Zedemel »

lucaliffo ha scritto: sab 18 feb 2017, 9:24
Ericradis ha scritto: sab 18 feb 2017, 9:17 Approvato il CETA, il trattato di libero scambio tra ue e Canada. Un bel regalo ai grandi gruppi economici.
che vuoi che sia... bruscolini... quello che conta nel mondo sono le "patate bollenti" :thumleft:
Mi piace Virginia anche se non è bollente :joint:

poi immagino gli usa che faranno transitare roba tramite il canada :censura:
Mutante sovrumano