Il fatto del giorno!
Re: Il fatto del giorno!
Ma no Zede, non conosci la portata del fenomeno, per quello relativizzi in questo modo.
Re: RE: Re: Il fatto del giorno!
Perché tu lo hai letto invece? Onestamente. Parlo delle linee guida OMS (immagino ti riferisca a quelle, visto cosa scrivi). Intendo il documento originale, non le interpretazioni/propaganda propinate da chi dice di averlo letto per il nostro bene.GioPod ha scritto:Forse non li avete letti i programmi di educazione sessuale gender, o educazione all'affettività. Almeno le proposte.
Si parla di masturbazione all'età di 4 anni, di penetrazione anale a 6.
Sono progetti. Ma se non poniamo un argine al progressismo diventano tranquillamente realtà.
Già lo scrissi, a me preoccupa che nessuna ha più voglia di pensare con la sua testa, altro che educazione gender a scuola.
Re: Il fatto del giorno!
Daniele guarda che è il contrario. È chi la pensa diversamente dal pensiero unico che è COSTRETTO a usare la testa
Re: RE: Re: Il fatto del giorno!
Guarda il mio discorso vale per ENTRAMBE le "fazioni", non era a senso unico.GioPod ha scritto:Daniele guarda che è il contrario. È chi la pensa diversamente dal pensiero unico che è COSTRETTO a usare la testa
Però non mi hai risposto: lo avevi letto?
Re: Il fatto del giorno!
Certo. Quello ma non solo quello
Re: Il fatto del giorno!
Approvato il CETA, il trattato di libero scambio tra ue e Canada. Un bel regalo ai grandi gruppi economici.
Re: Il fatto del giorno!
che vuoi che sia... bruscolini... quello che conta nel mondo sono le "patate bollenti"Ericradis ha scritto: sab 18 feb 2017, 9:17 Approvato il CETA, il trattato di libero scambio tra ue e Canada. Un bel regalo ai grandi gruppi economici.

Il fatto del giorno!
Bene, però non dice esattamente che bisogna insegnare ai bambini di 4 anni a masturbarsi.GioPod ha scritto:Certo. Quello ma non solo quello
Per chi vuole leggerlo:
http://www.famigliearcobaleno.org/userf ... europa.pdf
Aggiungo anche che tutti siamo liberi di esprimere un'opinione, però non sempre tutti sono in grado di esprimere un'opinione competente su un certo argomento. Nel caso specifico, non mi pare che siamo fra psicologi della formazione o esperti di pedagogia. Quindi può capitare di interpretare male (tipo non sapere cosa sia la masturbazione infantile).
Edit. Avevo messo il link sbagliato ad un'altra guida oms (http://www.fissonline.it/pdf/GuidaOMS.pdf) sempre sul tema che però non ho letto.
Re: Il fatto del giorno!
Il fenomeno ha dei numeri o è basato su impressioni personali, link di qualche fazione di parte etc?GioPod ha scritto: sab 18 feb 2017, 7:28 Ma no Zede, non conosci la portata del fenomeno, per quello relativizzi in questo modo.
dove fanno i tuoi figli o figli di tuoi amici ci son stati episodi particolari e frequenti? Io sentendo i miei amici figliati, li ho sentinti incendiarsi per tante cose anche minori ma non per queste, credo lo avrebbero fatto se fosse capitato

Mutante sovrumano
Re: Il fatto del giorno!
Mi piace Virginia anche se non è bollente

poi immagino gli usa che faranno transitare roba tramite il canada

Mutante sovrumano