Buon lucaliffo,lucaliffo ha scritto: ven 31 mar 2017, 19:01 zivago,
io parlo di concetti e idee generiche.
tu giudichi PERSONE qui presenti.
chi è il più presuntuoso?
ieri ho messo un articolo di difesaonline che manco ho commentato. poi abbiamo parlato di democrazie e dittature. non ho attaccato nessuno. ognuno ha detto la sua. nessuno ha attaccato nessuno. nessuna rissa. perchè mo' ricominci?
aho sarà la 15esima volta eh...
ora sono pure "impulsivo"... devo cominciare pure io con gli aggettivi nei tuoi confronti?
ma chi ti credi di essere? chi ti ha eletto a essere SUPERIORE dispensatore di aggettivi?
PERCHE' devi portare i dibattiti sullo scontro personale?
tra l'altro credo che chi legge si annoi alquanto di ste cazzate... e falla finita no?
"Dovresti cercare appunto, se a te piace la discussione polemica (piace anche a me) senza che degeneri in rissa, di relativizzare"
MA TI RENDI CONTO DI QUELLO CHE HAI SCRITTO??? perchè se A ha un'idea precisa Y, B si sente in diritto di metterla in rissa??? la mette in rissa chi è debole, infame, violento, SQUADRISTA ed è incapace di controbattere... oppure chi è talmente una nullità nella vita che si identifica con un'idea X, peraltro debole visto che viene messa in crisi dall'idea Y![]()
cioè... a me piace la psicoanalisi... se arrivi tu e dici "la psicoanalisi è na stronzata" io non provo nessuna emozione. se mi va cerco di spiegarti che non è na stronzata, al limite. ma non mi identifico con la psicoanalisi, non la metto in rissa e non ti dico presuntuoso.
ragazzo, dovresti migliorare di molto il tuo stile di comunicare.
sei prevedibile: non tolleri l'esser criticato e, ancor di più, non sopporti di essere sminuito nel tuo ruolo di primadonna. Hai pochi argomenti e perciò reagisci rabbiosamente: è un tuo collaudato cliché che già hai usato con altri.
Arrivi (a proposito di chi aggredisce chi) al limite dell'insulto personale «... la mette in rissa chi è debole, infame, violento, SQUADRISTA ed è incapace di controbattere... oppure chi è talmente una nullità nella vita » .
Le tue tematiche son sempre le stesse e neppure originali. Attingi qua e là da blog e siti di dubbio credito: ma farina del tuo sacco ce n'è poca.
Eppure io sono tranquillo: queste scaramucce mica mi turbano. Il ragazzo forse non sa comunicare e tuttavia vuole credere che: quelli che vogliono intendere abbiano inteso.
Se ti annoio non leggermi, se ti disturbo cacciami, se invece ti vuoi confrontare io sono sempre disponibile e con te… persino bendisposto.