loris ha scritto: dom 2 apr 2017, 14:05
La cosa impressionante è che questa qua ha iniziato a correre da 2 anni
Da 2 anni? Mi sembra troppo una cavolata.... beh, in realtà abbiamo visto come anche Spuffy abbia iniziato da qualche anno e sia diventato fortissimo.
Mi chiedo solo com'è possibile.
Ericradis ha scritto: dom 2 apr 2017, 18:28
La Ivana Iozzia dopo 6 mesi di allenamento ha esordito alla maratona di n.y. in 2.50.
non tutti sono uguali...
La Ivana Iozzia dopo 6 mesi di allenamento ha esordito alla maratona di n.y. in 2.50.
non tutti sono uguali...
Non credo il paragone regga...
Come no? Una che nella vita giocava a pallavolo, vince un pettorale per la maratona di new york, inizia ad allenarsi e dopo sei mesi esordisce in 2.50 mi pare un paragone che regge eccome!
non tutti sono uguali...
loris ha scritto: dom 2 apr 2017, 14:05
La cosa impressionante è che questa qua ha iniziato a correre da 2 anni
Da 2 anni? Mi sembra troppo una cavolata.... beh, in realtà abbiamo visto come anche Spuffy abbia iniziato da qualche anno e sia diventato fortissimo.
Mi chiedo solo com'è possibile.
Per me è gente per cui i primi miglioramenti sono "falsi" miglioramenti, nel senso che il corpo li ha già in canna certi tempi, bisogna solo sgrossarsi e conoscersi un po.
la questione è sempre il punto di partenza.
Si io in effetti ho esordito come primo allenamento in 57 sui 10k... Ma arrivavo da circa 10 bionde al giorno e super alcolici... Adesso bevo solo birra! però con quel tenore di vita feci 1.14!:)