dai non ce l'avevo con te, lo sai che ti amo e che noi borgatari romani amiamo l'iperboleGioPod ha scritto: dom 30 lug 2017, 14:24 Boh, parlate a me???? Sono mesi che non porto ne gps ne cardio!!
Comunque, si può considerare o no, ma la deriva èun fenomeno perfettamente naturale che c'è nella maggior parte delle persone, e col caldo si accentua.
La tua avversione al discorso, Luc, mi sembra quella dei cuoretici, avversi al concetto perché sballa tutti i loro calcoli.
Si può decidere di con considerarla (e quindi si cade nel punto 1) ma non ha senso dire che qualsiasi discorso che solo ne contempla lapresenza è una cazzata, o addirittura "criminale".
Il cuore c'è, per fortuna pompa, è una parte importante della corsa dal punto di vista fisiologico, e questo resta valido anche se non piace!
però le 2 soluzioni sono daa minkia. la prima perchè finisce facilmente che ti fai una seduta di specie superiore, la seconda perchè è figlia della fissa-cardio.
molto meglio accettare dall'inizio un passo prudente e poi mantenerlo. ci alleniamo per gareggiare e in gara si dovrebbe andare a passo costante e sostenibile.


