si si lo sospiritolibero ha scritto: gio 21 set 2017, 13:23 Zed, non fare tutte ste gare a stretto giro di tempo.
Grillo parlante.

si si lo sospiritolibero ha scritto: gio 21 set 2017, 13:23 Zed, non fare tutte ste gare a stretto giro di tempo.
Grillo parlante.
non male dai.Ervin ha scritto: dom 24 set 2017, 15:48 Ritorno alle gare dopo oltre un anno. 9 km a 3'52", crisi nella parte centrale, ottimo il finale in progressione, ultimo km a 3'30"![]()
Peccato, avrei vinto la scommessa che arrivavi prima di ZedemelLiddy ha scritto: dom 15 ott 2017, 18:41 Io non sono neanche partita♀️eppure ero ottimista, nonostante la fitta al polpaccio di martedì, al lavoro non avevo nessun fastidio, e si che ne faccio di passi e scale e sollevamento pesi
. Sveglia presto, rinuncio al bombolone con la crema, foto di rito in gruppo con canotta sociale, cacca nei bagni chimici come da tradizione, lascio la sacca al deposito borse , 20 metri di riscaldamento e .... stop. Il dolore al soleo si ripresenta, acuto, ostinato. Riprendo la sacca, restituisco il cip e vado lungo il percorso a fare il tifo. Vi ho odiati tutti, voi che stavate correndo. Sappiatelo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Zed, secondo me urge allenamento core e addominali quasi quotidiano. E addominali soprattutto.Zedemel ha scritto: dom 15 ott 2017, 15:41 Grande Disti per il sub 3h e grande Spuffy a livello del suo PB!
Purtroppo io son schioppato, non riuscivo a tenere il ritmo e ho mollato poco dopo metà gara. Cedo, dolori fascia addominali dolori schiena dolori in giroHo sempre l'impressione che ci sia da rinforzare, quasi che la corsa sia il problema minore.
io corro ma non gareggio, quindi odiami a metàLiddy ha scritto: dom 15 ott 2017, 18:41 Io non sono neanche partita♀️eppure ero ottimista, nonostante la fitta al polpaccio di martedì, al lavoro non avevo nessun fastidio, e si che ne faccio di passi e scale e sollevamento pesi
. Sveglia presto, rinuncio al bombolone con la crema, foto di rito in gruppo con canotta sociale, cacca nei bagni chimici come da tradizione, lascio la sacca al deposito borse , 20 metri di riscaldamento e .... stop. Il dolore al soleo si ripresenta, acuto, ostinato. Riprendo la sacca, restituisco il cip e vado lungo il percorso a fare il tifo. Vi ho odiati tutti, voi che stavate correndo. Sappiatelo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk