La gara del giorno

Tutte le gare che variano dalle distanze "classiche"
Zedemel
Elite
Elite

Re: La gara del giorno

Messaggio da Zedemel »

spiritolibero ha scritto: gio 21 set 2017, 13:23 Zed, non fare tutte ste gare a stretto giro di tempo. ;)
Grillo parlante.
si si lo so ;) è capitato stavolta e stop, li considero due veloci di 10km :D , adesso fino alla mezza di cremona il 15, niente gare.
Mutante sovrumano
gianmarcocordella
Juniores
Juniores

Messaggio da gianmarcocordella »

Anche io avevo stesso problema al fianco
Pare sia dovuto al tipo di respirazione inadeguato che irrita il fegato e la milza
Ervin
Allievi
Allievi

Messaggio da Ervin »

Ritorno alle gare dopo oltre un anno. 9 km a 3'52", crisi nella parte centrale, ottimo il finale in progressione, ultimo km a 3'30" :)
lucaliffo
Elite
Elite

Messaggio da lucaliffo »

Ervin ha scritto: dom 24 set 2017, 15:48 Ritorno alle gare dopo oltre un anno. 9 km a 3'52", crisi nella parte centrale, ottimo il finale in progressione, ultimo km a 3'30" :)
non male dai.
come stai messo a peso e tasso di alcoolemia? :)
allenatore, personal trainer

http://ilcorsarotraining.blogspot.com.br/
Ervin
Allievi
Allievi

Messaggio da Ervin »

Tasso alcolemico sotto i parametri vitali :joint: un'estate quasi a secco di alcool. :cry4:

Peso 76 kg ma parecchia massa muscolare, troppa per un "runner".... :testata: nonostante la forte riduzione di pesi e sedute di gym
Zedemel
Elite
Elite

Messaggio da Zedemel »

Grande Disti per il sub 3h e grande Spuffy a livello del suo PB!

Purtroppo io son schioppato, non riuscivo a tenere il ritmo e ho mollato poco dopo metà gara. Cedo, dolori fascia addominali dolori schiena dolori in giro :-) Ho sempre l'impressione che ci sia da rinforzare, quasi che la corsa sia il problema minore.
Mutante sovrumano
Liddy
Allievi
Allievi

Messaggio da Liddy »

Io non sono neanche partita 🤦🏻‍♀️eppure ero ottimista, nonostante la fitta al polpaccio di martedì, al lavoro non avevo nessun fastidio, e si che ne faccio di passi e scale e sollevamento pesi 🏋️. Sveglia presto, rinuncio al bombolone con la crema, foto di rito in gruppo con canotta sociale, cacca nei bagni chimici come da tradizione, lascio la sacca al deposito borse , 20 metri di riscaldamento e .... stop. Il dolore al soleo si ripresenta, acuto, ostinato. Riprendo la sacca, restituisco il cip e vado lungo il percorso a fare il tifo. Vi ho odiati tutti, voi che stavate correndo. Sappiatelo Immagine

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Tutto passa ma non sempre è puntuale

PB: Maratona di Roma 3:44:47
Placentia Half Marathon 1:35:47
10k Città di Bergamo 45:22
Ericradis
Elite
Elite

Messaggio da Ericradis »

Liddy ha scritto: dom 15 ott 2017, 18:41 Io non sono neanche partita 🤦🏻‍♀️eppure ero ottimista, nonostante la fitta al polpaccio di martedì, al lavoro non avevo nessun fastidio, e si che ne faccio di passi e scale e sollevamento pesi 🏋️. Sveglia presto, rinuncio al bombolone con la crema, foto di rito in gruppo con canotta sociale, cacca nei bagni chimici come da tradizione, lascio la sacca al deposito borse , 20 metri di riscaldamento e .... stop. Il dolore al soleo si ripresenta, acuto, ostinato. Riprendo la sacca, restituisco il cip e vado lungo il percorso a fare il tifo. Vi ho odiati tutti, voi che stavate correndo. Sappiatelo Immagine

Peccato, avrei vinto la scommessa che arrivavi prima di Zedemel :hihihi:

Mi dispiace, la prossima volta andrà sicuramente meglio!
Ericradis
Elite
Elite

Messaggio da Ericradis »

Zedemel ha scritto: dom 15 ott 2017, 15:41 Grande Disti per il sub 3h e grande Spuffy a livello del suo PB!

Purtroppo io son schioppato, non riuscivo a tenere il ritmo e ho mollato poco dopo metà gara. Cedo, dolori fascia addominali dolori schiena dolori in giro :-) Ho sempre l'impressione che ci sia da rinforzare, quasi che la corsa sia il problema minore.
Zed, secondo me urge allenamento core e addominali quasi quotidiano. E addominali soprattutto.
lucaliffo
Elite
Elite

Messaggio da lucaliffo »

Liddy ha scritto: dom 15 ott 2017, 18:41 Io non sono neanche partita 🤦🏻‍♀️eppure ero ottimista, nonostante la fitta al polpaccio di martedì, al lavoro non avevo nessun fastidio, e si che ne faccio di passi e scale e sollevamento pesi 🏋️. Sveglia presto, rinuncio al bombolone con la crema, foto di rito in gruppo con canotta sociale, cacca nei bagni chimici come da tradizione, lascio la sacca al deposito borse , 20 metri di riscaldamento e .... stop. Il dolore al soleo si ripresenta, acuto, ostinato. Riprendo la sacca, restituisco il cip e vado lungo il percorso a fare il tifo. Vi ho odiati tutti, voi che stavate correndo. Sappiatelo Immagine

io corro ma non gareggio, quindi odiami a metà :thumleft:
allenatore, personal trainer

http://ilcorsarotraining.blogspot.com.br/