Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Oggi corro
Re: Oggi corro
Incredibile, mezza giornata di riposo il mercoledì e cosa fai? Non corri? Alle 14:30; sole stupendo e aria pulita. 6’corsa 2’ cammino per 6 volte.... sembra nessun fastidio.... starò mica uscendo dal tunnel infortunio? Teniamo le dita incrociate
Tutto passa ma non sempre è puntuale
PB: Maratona di Roma 3:44:47
Placentia Half Marathon 1:35:47
10k Città di Bergamo 45:22
Io a casa con la febbre yeah!
Giò ormai ci sei ed hai già dato tributo ai malanni di stagione.
Stasera 4 km di jogging/tapering è poi 1 h di crossfit. Domenica si va di mezza. Mi sento veramente con le ruote a terra. Molto probabilmente sono sopra le 2h.
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Stasera 4 km di jogging/tapering è poi 1 h di crossfit. Domenica si va di mezza. Mi sento veramente con le ruote a terra. Molto probabilmente sono sopra le 2h.
@mb70 corri anche per me! Questa mattina piscina
♀️
♀️ Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Tutto passa ma non sempre è puntuale
State pur certi che quando starò per mandare tutto a p....... e fermarmi mi ricorderò di voler correre anche per voi 

Vi ho pensato eh!!
Media finale 5'50" in linea con la attuale San e fastidio alla schiena che si è manifestato con un irrigidimento del gluteo e mi ha costretto a 3 pause di cammino di 30".
La gara mi è piaciuta e non mi ha lasciato stanchezza.
Probabilmente cambio programma di allenamento la tabella first non mi ha entusiasmato, resto centrato sulla 21 anche se tra un mese ho una maratona che farò in modalità turistica
Media finale 5'50" in linea con la attuale San e fastidio alla schiena che si è manifestato con un irrigidimento del gluteo e mi ha costretto a 3 pause di cammino di 30".
La gara mi è piaciuta e non mi ha lasciato stanchezza.
Probabilmente cambio programma di allenamento la tabella first non mi ha entusiasmato, resto centrato sulla 21 anche se tra un mese ho una maratona che farò in modalità turistica

Missione compiuta!