Sta roba è la mia nemesi. 99,99% aerobia... ...matruzza.disti ha scritto: dom 11 feb 2018, 21:20Perché? A me è piaciuto molto nonostante il vento. Più avanti farò anche 4 x5000m però un po' più lenti per la maratona.spiritolibero ha scritto:
Io mi sento male solo a pensarlo un allenamento del genere.
Io vado in "sofferenza" già quando devo fare 45' di medio figurati se dovessi fare 3 o 4 x5000 con un recupero "tosto". Anzi, adesso il medio lineare mi sta riuscendo meglio e lo soffro meno. Prima aerobicamente ero una semiciofeca.
Ma se invece ti dicessi di fare questa seduta?
Era una sedutina che aveva pensato Luc alcuni mesi fa, poi la federazione ha annullato le gare in programma e non l'ho fatta. Ma tra qualche mese potrebbe ritornare.1000 +500 (ritmo 1500/800) r.5f + 5x30"/30" (sciolto) r.3f + 4x200 (forte/max)r.1f.
Per la verità, l'originale di Luc è annotata diversamente (lui aveva indicato i ritmi da tenere), sopra invece è come avevo pensato io materialmente di realizzarla.





