Sarebbe stato in pericolo il record del mondo dei 10km se l'avessi fatto tutto col vento a favore

Sarebbe stato in pericolo il record del mondo dei 10km se l'avessi fatto tutto col vento a favore
E' dal giorno della scorsa gara sugli 800m che mi sono concentrato mentalmente per l'allenamento di oggi. E in realtà due minuti prima di correrlo sono andato in ansia, nel senso che il cuore batteva a mille anche se non facevo nulla.. nella mente invece ero concentrato a stare costante.disti ha scritto: ven 4 mag 2018, 22:10 @chippz
Secondo me il 600m non lo volevi sbagliare e quindi cercando di correrlo il più costante possibile ti è uscito lento.
sì, era previsto 600 più veloce del 400.Lord_Phil ha scritto: ven 4 mag 2018, 23:21 Lasciamo stare il “ho fatto pb sui 50m” che cronometrando manuale esce quel che esce s u distanza cosi corta amche mezzo secondo conta tantissimo
Dite che ha fatto i 600 lenti (rispetto a cio che doveva fare): a me pare li abbia fatti molto veloci! Sono a rg800...e a quanto caspita li vuoi fare in allenamento?
Piuttosto i 400, son venuti alla stessa andatura dei 600...qua magari dovevi farli un filo più veloci.
Ma quindi era previsto che facessi i 600 piu veloci dei 400 da tabella?
Uhm...Chippz, meglio non fare calcoli in queste distanze così brevi (da 400 a 600). Il partire controllato non ti da la garanzia di riuscire poi a incrementare nel finale. Meglio concentrarsi solo sulla corsa e nel mantenere un'azione più decontratta possibile.lucaliffo ha scritto: sab 5 mag 2018, 8:52sì, era previsto 600 più veloce del 400.Lord_Phil ha scritto: ven 4 mag 2018, 23:21 Lasciamo stare il “ho fatto pb sui 50m” che cronometrando manuale esce quel che esce s u distanza cosi corta amche mezzo secondo conta tantissimo
Dite che ha fatto i 600 lenti (rispetto a cio che doveva fare): a me pare li abbia fatti molto veloci! Sono a rg800...e a quanto caspita li vuoi fare in allenamento?
Piuttosto i 400, son venuti alla stessa andatura dei 600...qua magari dovevi farli un filo più veloci.
Ma quindi era previsto che facessi i 600 piu veloci dei 400 da tabella?
ragionamento: visto che in gara parte a palla e poi schiatta nel finale, assecondiamo questa incostanza. ma come spesso accade, viene fuori il contrario![]()
può darsi che la giornata di lavoro gli addormenta i muscoli, le prime prove "lente" glieli hanno svegliati e i 50 sono usciti a palla.