Oggi corro
Re: Oggi corro
@GioPod presto spero di poter venire a fare un giro con te....fammi lavorare ancora un po' almeno non mi dovrai aspettare troppo 

Se continui cosi dovrai aspettarmi tu!orli ha scritto:[mention]GioPod[/mention] presto spero di poter venire a fare un giro con te....fammi lavorare ancora un po' almeno non mi dovrai aspettare troppo
stamattina bilanciere al parco.
15 + 15´di camm.veloce e jogging
al centro circuito 5x:
10 squat con bilanciere
addominali obliqui
step-up 45cm con bilanciere (6+6, 7+7, 8+8, 7+7, 6+6)
pettorali
ottime 10 serie gambe, buffer squat ma step-up impegnati.
15 + 15´di camm.veloce e jogging
al centro circuito 5x:
10 squat con bilanciere
addominali obliqui
step-up 45cm con bilanciere (6+6, 7+7, 8+8, 7+7, 6+6)
pettorali
ottime 10 serie gambe, buffer squat ma step-up impegnati.
Oggi allenamento fotocopia di mercoledì scorso, riscaldamento di 12 minuti per raggiungere la rampa di 170 mt e poi 20 ripetute sulla media di 1.20 1.17 con recupero appena sotto i due minuti. Un'ora e due per le ripetute e un'ora e trenta per tutto con 10 km percorsi...nelle ultime 4 ho registrato picchi di pochi secondi a 172 bpm
Stasera 40' facilissimi di corsa e 3 allunghi
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Stasera rincasato dal lavoro in mtb, poco impegno, molta leggera discesa, ma il bicipite femorale (poco allenato) un po' spinge nei falsi piani
@GioPod hai trovato un buon compromesso per recarti al lavoro, alterni corsa e bici
Se non mi confondo operi nel campo delle bici?
Non proprio, tessuti tecnici per abbigliamento sportivo, il ciclismo è probabilmente il primo mercato ora.orli ha scritto:[mention]GioPod[/mention] hai trovato un buon compromesso per recarti al lavoro, alterni corsa e bici
Finalmente una bella serata, ne ho approfittato per fare 11 km in leggera progressione. Media finale 4.40.
Quando andavo in bici io il ciclista era visto come uno sfigato scacciafighe. Le donne cicliste erano poche. Ora è diventato uno sport molto cool, pieno di belle ragazze e i ciclisti spendono per pantaloncini con fondello in cachemire come se andassero in una boutique di Brunello Cuccinelli.GioPod ha scritto: mer 29 mag 2019, 22:08Non proprio, tessuti tecnici per abbigliamento sportivo, il ciclismo è probabilmente il primo mercato ora.orli ha scritto:@GioPod hai trovato un buon compromesso per recarti al lavoro, alterni corsa e bici