oggi condizioni "buone" (23° ur 81%, la pioggia ha dato tregua, niente pozzanghere), ma... 24´fondo veloce a 4´56 e senza le sensazioni di facilitá di roma. comunque meglio delle ripetute di sabato a 4´50.lucaliffo ha scritto: mer 17 lug 2019, 11:53oggi di nuovo ma a 4´53, troppo facile come sensazione e bpm (150) da medio. potevo andare avanti altri 10-12´ sicuro.lucaliffo ha scritto: mer 3 lug 2019, 11:55 visto lo pseudo-medio a 5´30, oggi avevo pensato di fare uno pseudo-veloce "intorno a 5" ma frazionato (essendo il primo).
invece... partito, primo km 5´00... facile, "sai che te dico? famose na venti minuti continui"... quarto km 5´00... tirato avanti fino a 24´.
é tornato il METRONOMO UMANO![]()
dice "ma allora é medio"... e boh! ma la respirazione é da veloce! insomma chissenefotte![]()
comunque tutti i passi che scrivo sono su sterrato difficile (o ci sono sassi e radici o sabbietta slittante a causa di cristalli tondeggianti di leucite)
riscaldamento molto lungo, 32´con anche 10 allunghi da 30".
é duro il riadattamento climatico. tornato a casa ho inziato a sudare tipo cascate del niagara allagando corridoio e cucina. il sudore mi accecava.
il mio corpo sta eliminando acqua e sale accumulati a roma per fronteggiare il caldo secco (ma se li accumuló significa che l´aria secca non é poi cosí meravigliosa...).
dopo colazione e bevute peso sceso a 64. quando i lavori non mi danno buone sensazioni perdo sempre molto peso, e viceversa.
fc ancora bassa, 150, da medio... se seguissi le teorie cardiolobotomizzate dovrei fare 1h a sto passo